In risposta al messaggio di Giovanni del 01/09/2024 alle 11:41:27Non è che non le abbiamo apprezzate. Abbiamo fatto una passeggiata di 20 km, partendo dalla torre di cui non ricordo il nome e dove è la parte più bella.
Mi spiace che le Cliffs of Moher non siano state apprezzate ma, probabilmente, il giudizio è falsato dalle condizioni ambientali. Noi vi arrivammo sul tramonto, nel parcheggio eravamo soli come eravamo soli anche lungola passeggiata sul bordo, con la luce calda del momento. Confermo che la mattina dopo, senza i colori del tramonto, erano tutta un'altra cosa. Giovanni
In risposta al messaggio di Sparrow66 del 05/09/2024 alle 14:05:31Io ho fatto la prenotazione a Febbraio, oltretutto ad un ottimo prezzo (1000€ A/R 3 persone con cabina + camper) su Brittany Ferries. Tra l'altro belle navi quasi nuove.
Ciao, complimenti per il viaggio. Posso chiederti se per il traghetto da Cherbourg serve la prenotazione o si possono fare tranquillamente i biglietti in biglietteria e quanto dura la traversata ? Grazie, ciao S
http://francescoghinassi.blogsp...
In risposta al messaggio di Sparrow66 del 05/09/2024 alle 14:05:31Sia all'andata che al ritorno abbiamo prenotato on line 4 giorni prima (il lunedì per il sabato) però senza cabina e abbiamo viaggiato benissimo ma, ovviamente, dipende dall' adattamento di ognuno.
Ciao, complimenti per il viaggio. Posso chiederti se per il traghetto da Cherbourg serve la prenotazione o si possono fare tranquillamente i biglietti in biglietteria e quanto dura la traversata ? Grazie, ciao S