In risposta al messaggio di dylan2007 del 07/10/2016 alle 19:28:11
Grazie amici, i vostri complimenti e le belle parole che avete usato per commentare il mio diario, mi rendono davvero felice. Spero vivamente che tutti voi possiate, prima o poi, verificare di persona quando riportato su di esso. Carlo
Grazie anche da parte mia, ho appena scaricato il tuo bellissimo diario, per ora solo scorso velocemente, e salvato, perchè non so quando, ma prima o piu facilmente poi, in Islanda ci vado
In risposta al messaggio di bruno it del 13/10/2016 alle 12:05:48
Ho dato una scorsa al diario e viste le foto: bello..il diario. Lì non ci vado neanche se mi pagano. Bruno
Tranquillo, nessuno ti pagherebbe per andarci, non corri rischio
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 13/10/2016 alle 12:34:01
Tranquillo, nessuno ti pagherebbe per andarci, non corri rischio , magari , invece bisogna pagare e anche tanto. Pensa come è vario il mondo, io non vado neppure se mi pagano al mare d'estate, ma capisco che c'è chi è freddoloso e ama sentirsi in mezzo a molti suoi simili Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Per il freddo? No, per la desolazione. L'Armstrog sulla luna c'è andato per la storia, non per il panorama, fosse stato quello sarebbe rimasto a casa.
In risposta al messaggio di annapasqua del 14/10/2016 alle 13:13:44
ho giusto ritrovato gli appunti del viaggio del 1994 ho con l'Islanda un rapporto strano:sarà perchè è stata l'unica volta volta che sono arrivata in un paese sconosciuto in aereo e quindi in due ore,ma per i primi tregiorni ho avuto un profondo senso di estraniamento, proprio non li ricordavo, guardavo le foto e....niente, come se non ci fossi stata. poi a poco a poco il paesaggio si è fatto strada, o forse sono arrivati anche i neuroni che erano rimasti indietro tante cose si possono dire del paesaggio islandese ma desolato proprio no. aspro, duro, in qualche caso anche ostile ma come si può definire desolato un luogo che cambia colore ad ogni angolo, che ti da sempre la sensazione di essere la prima persona che ci arriva, che ti mette a confronto con te stesso? perchè Armostrong sia andato sulla luna non lo so, so che tutti noi che abbiamo guardato le foto dell'avvenimento non abbiamo guardato la storia ma come è fatta la luna