In risposta al messaggio di renatovda del 06/08/2017 alle 10:11:41Adesso non ho tempo ma stasera vedo di darti qualche informazione e postarti qualche foto .
Buongiorno a tutti vorrei sapere se qualcuno è stato su quest'isola ? Ho fatto quasi tutta la costa atlantica ma questa mi manca ! Ho usato la funzione cerca ma poco o niente ! Se avete qualche recensione o dritta mi fareste un gran piacere. Vi ringrazio anticipatamente renatovda
In risposta al messaggio di renatovda del 06/08/2017 alle 16:47:54L'isola è piccolina e prevalentemente piatta , molto ventosa .
leggo solop adesso perchè ero in una zona scoperta... ti ringrazio molto
In risposta al messaggio di turistapercaso del 12/08/2017 alle 16:49:46grazie per la "dritta" penso proprio che ci andremo perchè io e mia moglie
Ciao noi abbiamo sostato e dormito in libera con altri camper proprio all'inizio del Passage du Gois vicino al semaforo , lo trovi al N 46°56'2'' W 2°8'51'' - L'arrivo sulla terra ferma è al N 46°55'15'' W 2°6'12''La cosa più simpatica è l'aumentare delle persone armate di stivaloni e secchi che attendono il calo della marea per avventurarsi in mezzo al fango alla ricerca di frutti di mare. Molto bello vedere anche la risalita della marea.... Fatto poi il percorso con il camper, è una stradina fatta con grandi pietre tipo strada romana... Assolutamente non uscite dalla carreggiata, finireste impantanati.... e la marea dopo un po' risale inesorabile. Molto bella da fare sicuramente!
In risposta al messaggio di Roberto CG del 12/08/2017 alle 19:08:37Ciao Roberto CG
Se puo esserti utile ho scritto un resoconto del vaiggio sulla costa atlantica, compresa l'Ile de Noirmoutier: Alla fine troverai anche riferimenti gps di luoghi e soste utilizzati. Buon viaggio
In risposta al messaggio di tizy del 13/08/2017 alle 13:05:40si in effetti la cosa che più mi attira è questo tratto di strada !
L'isola carina, ma nulla di che. Per quel che ci riguarda è stato bellissimo fare il passage du gois anche se abbiamo aspettato qualche ora che scendesse la marea ed anche questo è stato uno spettacolo bellissimo!
https://drive.google.com/file/d...