quote:Risposta al messaggio di deua inserito in data 16/03/2012 13:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono stato lo scorso anno proprio a pasqua, sicuramente visto il costo (15€ se non prendi elettricità) il camping è la soluzione migliore. https://www.camperonline.it/diari/index.asp?Id=2957 Il parcheggio adiacente oltre che essere oneroso, pur essendo aperto ai camper, è di una tristezza esemplare. Forse si riesce a fare sosta libera più distante, ma a questo punto si è obbligati ad arrivare al porto con un qualche mezzo di locomozione, tipo la bici che a questo punto carichi sul traghetto (cosa che se hai una mtb è comunque consigliabile). Guarda, io non sono certo un fan dei camping, ma in questo caso il gioco vale la candela.
quote:Risposta al messaggio di deua inserito in data 16/03/2012 13:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimenticavo. Il topic FMA è di fatto morto quando alcuni dei partecipanti ha deciso di creare un sito ad hoc, che ad oggi è stato rinominato. Alcuni dei protagonisti di allora frequentano ancora col, altri hanno "mollato".
quote:Risposta al messaggio di deua inserito in data 16/03/2012 13:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per mangiare (la sera, immagino) mi spiace non ho fatto mente locale in quanto col bimbo piccolo noi preferiamo mangiare in camper. E di giorno preferivamo stare in spiaggia piluccando qualcosa al sacco. E poi il campeggio è decentrato rispetto al centro abitato, per cui non ci siamo spostati; ma una coppia come voi non dovrebbe avere difficoltà a raggiungerlo. Tuttavia, fosse per me, guarderei bene gli orari e se ci fossero dei traghetti compatibili cenerei sull'isola, che sembrava essere più pittoresca.
quote:Risposta al messaggio di deua inserito in data 16/03/2012 14:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di deua inserito in data 16/03/2012 13:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Potresti andare al camping olbia visitato l'anno scorso a giugno,o se no al camping la presqu'ile de giens o poco prima del sudetto camping c'è un AA. Comumnque bei posti.saluti giuseppe