CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

isola di porquerolles a pasqua

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
17
deua
deua
28/01/2008 175
Inserito il 16/03/2012 alle: 13:33:58
ciao, mi rivolgo a tutti coloro che hanno info al riguardo, in particolare al mitico gruppo fRANCE MON AMOUR: bene, x Pasqua abbiamo 4-5 gg.da trascorrere nella zona di Hyères e quindi andremo sicuramente alle isole.Per la sosta, mi consigliate il campeggio (ho visto che c'è il camping La Presqu'ile de Giens) oppure ci sono altre possibilità sempre nelle vicinanze x traghettare? Grazie! Paola
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31289
Inserito il 16/03/2012 alle: 13:48:20
quote:Risposta al messaggio di deua inserito in data 16/03/2012  13:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci sono stato lo scorso anno proprio a pasqua, sicuramente visto il costo (15€ se non prendi elettricità) il camping è la soluzione migliore. https://www.camperonline.it/diari/index.asp?Id=2957 Il parcheggio adiacente oltre che essere oneroso, pur essendo aperto ai camper, è di una tristezza esemplare. Forse si riesce a fare sosta libera più distante, ma a questo punto si è obbligati ad arrivare al porto con un qualche mezzo di locomozione, tipo la bici che a questo punto carichi sul traghetto (cosa che se hai una mtb è comunque consigliabile). Guarda, io non sono certo un fan dei camping, ma in questo caso il gioco vale la candela. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31289
Inserito il 16/03/2012 alle: 13:50:07
quote:Risposta al messaggio di deua inserito in data 16/03/2012  13:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dimenticavo. Il topic FMA è di fatto morto quando alcuni dei partecipanti ha deciso di creare un sito ad hoc, che ad oggi è stato rinominato. Alcuni dei protagonisti di allora frequentano ancora col, altri hanno "mollato". Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
17
deua
deua
28/01/2008 175
Inserito il 16/03/2012 alle: 13:55:18
Grazie Dani, anche noi i camping li usiamo raramente, però se ne vale la pena x costi/location/sicurezza/comodità ben venga!Dal momento che vorremmo rilassarci al sole(speriamo!) delle isole e non fare un viaggio itinerante, non porteremmo neppure lo scooter, x cui la sosta libera nei dintorni è da escludere. Penso proprio di seguire il tuo consiglio. Per mangiare hai qlche ristorantino da consigliarmi non troppo caro ovviamente? Grazie ancora Paola
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31289
Inserito il 16/03/2012 alle: 14:12:27
quote:Risposta al messaggio di deua inserito in data 16/03/2012  13:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per mangiare (la sera, immagino) mi spiace non ho fatto mente locale in quanto col bimbo piccolo noi preferiamo mangiare in camper. E di giorno preferivamo stare in spiaggia piluccando qualcosa al sacco. E poi il campeggio è decentrato rispetto al centro abitato, per cui non ci siamo spostati; ma una coppia come voi non dovrebbe avere difficoltà a raggiungerlo. Tuttavia, fosse per me, guarderei bene gli orari e se ci fossero dei traghetti compatibili cenerei sull'isola, che sembrava essere più pittoresca. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
16
Geppego
Geppego
16/01/2009 1276
Inserito il 16/03/2012 alle: 14:35:32
Se ti picciono i paesaggi, il posto mertita senza esitazione. A pochi metri dall'imbarco c'è un campeggio a poco prezzo e messo bene. L'unico piccolo iconveniente sono le piazzole non troppo grandi e i vialetti piccoli con difficoltà di manovra. Altrimenti, subito prima del promontorio c'è un altro campeggio dello stesso gestore, molto più grande e organizzato. Se vuoi la sosta libera, ho visto diversi camper nelle strade che portano verso la spiaggia. Un'ultima cosa, fai la spesa prima di arrivare. Geppe
17
deua
deua
28/01/2008 175
Inserito il 16/03/2012 alle: 14:35:42
grazie ancora!
16
Geppego
Geppego
16/01/2009 1276
Inserito il 16/03/2012 alle: 14:40:33
quote:Risposta al messaggio di deua inserito in data 16/03/2012  14:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
695
695
05/09/2010 1607
Inserito il 16/03/2012 alle: 20:45:19
>Potresti andare al camping olbia visitato l'anno scorso a giugno,o se no al camping la presqu'ile de giens o poco prima del sudetto camping c'è un AA. Comumnque bei posti.saluti giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link