In risposta al messaggio di marina65 del 06/04/2018 alle 13:28:25Ciao,
Ciao a tutti, vorrei chiedere informazioni su quest'isola :cerco un campeggio spartano ma decente, in internet si trovano solo mega campeggi che hanno di tutto, ma a me non interessano, mi serve un punto d appoggio, avendo lo scooter si rientra solo per dormire. Se qualcuno può aiutarmi, ne sarei grata. Grazie . Marina
In risposta al messaggio di marina65 del 06/04/2018 alle 13:28:25Ciao, a Rab o così o pomì, Padova o San Marino, non c'è altro. A Pag ci sono più campeggi spartani ma forse li conosci già. Sarebbe utile sapere dove sei già stata per darti qualche consiglio.
Ciao a tutti, vorrei chiedere informazioni su quest'isola :cerco un campeggio spartano ma decente, in internet si trovano solo mega campeggi che hanno di tutto, ma a me non interessano, mi serve un punto d appoggio, avendo lo scooter si rientra solo per dormire. Se qualcuno può aiutarmi, ne sarei grata. Grazie . Marina
In risposta al messaggio di sergiozh del 07/04/2018 alle 22:49:19Grazie a tutti;un consiglio che posso dare a RLUI e' sull'isola di Pag area sosta DUBAC una decina di km dopo Novaglia verso Lun,il mare è a 2 minuti a piedi ma in discesa,è una bella baia del piccolo albergo ma che si puo'usufruire perche'il propprietario è la stessa persona.Un'altra sul mare è a Osor,sull'isola di Cres Lussino :sono mini campeggi solo con il minimo indispensabile per persone senza esigenze,come me!
sulla mia mappa c'e padova, san marino e zidine.
In risposta al messaggio di sergiozh del 08/04/2018 alle 04:34:18Non avendo tutti i servizi dei mega campeggi.....
I minicampeggi costano meno o costano uguale dei campeggi non-mini ?
In risposta al messaggio di sergiozh del 07/04/2018 alle 22:49:19Sergio, le mappe svizzere non sono precise
sulla mia mappa c'e padova, san marino e zidine.
In risposta al messaggio di sergiozh del 08/04/2018 alle 19:52:38Questo è Zidine: Siete stufi di campeggi sovraffollati, pieni di infiniti camper, tende e macchine parcheggiate in tutti i modi? Uno scenario completamente diverso si apre ai vostri occhi quando intravedete l'oasi si Ivan Olip, situata all'estremo nord dell'isola di Rab. Il campeggio si raggiunge più facilmente in barca, oppure a piedi. Ivan non permette l'approccio con un qualsiasi veicolo motorizzato e chiunque si rechi almeno una volta sulla spiaggia sabbiosa presso Lopar, ne comprende in un attimo il perché. In un luogo così pacifico, dal quale si può ammirare una vista nel blu dell'Adriatico, ogni automobile sembra come una piccola bomba ecologica.
Non sono svizzere.
In risposta al messaggio di marina65 del 09/04/2018 alle 21:24:53Io sono stato a Rab, come a Pag e come a Lussino e altre località della Croazia e devo dire che Rab non mi è dispiaciuta affatto. Non è molto grande, sono stato al camping Padova (non mi ricordo bene la stagione, mi sembra giugno) e con lo scooter l'ho girata un po' tutta, addentrandomi anche in stradine che mi hanno portato in riva al mare in posti molto carini. Naturalmente quello che è bello per me può non esserlo per gli altri, ma per conto mio vale la pena vederla.
Da quello che mi avete scritto, ho deciso che a Rab non ci vado, non è come intendo io le vacanze, torno nella mia Lussino ! Comunque grazie a tutti per le vostre risposte. Ciao
In risposta al messaggio di sergiozh del 10/04/2018 alle 18:56:03Sergio, ma ci sei stato o guardi solo le mappe? Quello che hai segnalato non è un traghettamento ma solo un piccolo ponte di nemmeno 10 metri. E se te lo dico credici, è dal 1983 che vado in Croazia quasi tutti gli anni. Il traghetto fa le tratte Brestova - Prozina o Valbiska - Merag, circa 30 minuti di navigazione.
C'e' una strada a cui su accede con un traghettamento molto corto.
In risposta al messaggio di ezio59 del 10/04/2018 alle 22:20:41Già! Il ponte girevole di Osor, che viene chiuso alle 9 e alle 17 per far transitare le imbarcazioni.
Sergio, ma ci sei stato o guardi solo le mappe? Quello che hai segnalato non è un traghettamento ma solo un piccolo ponte di nemmeno 10 metri. E se te lo dico credici, è dal 1983 che vado in Croazia quasi tutti gli anni. Il traghetto fa le tratte Brestova - Prozina o Valbiska - Merag, circa 30 minuti di navigazione.