In risposta al messaggio di Speedy3 del 23/05/2019 alle 14:12:29Alla fine il vero problema sono i parcheggi, selvaggi e non. Vorrà dire che partirò presto sperando nel tempo clemente
Buongiorno, si, si può fare, si può sostare (ma pare non dormire...) anche a circa metà strada, dove c'è uno slargo/parcheggio, che si riempie subito al mattino, conviene arrivare presto, per poter trovare posto e lasciareil mezzo. La strada, nei due sensi è stretta, e nei pressi del parcheggio, dove partono i sentieri per le camminate (anche relativamente impegnative, oltre che lunghe), molto spesso la gente lascia le vetture anche in pieno tornante ! Costringendo, anche veicoli locali, a difficoltose manovre ! Io ci sono stato, arrivando al parcheggio verso le 7.00 al mattino, non incontrando nessuno per strada (la strada in alcuni punti non è larghissima, ma fattibilissima), e solo due vetture al parcheggio, che sono poi andate via, erano di ragazzi che facevano Trail Runnig.... pioveva e c'era nebbia, ma sono partito lo stesso, a piedi, mi sono bagnato, ma poi è cambiato il tempo (vista strepitosa...avevo anche un drone....), ed ancora di nuovo...e mi sono ribagnato..., al rientro era pieno zeppo, ed un camion che cercava di fare manovra nel tornante...con puzza di frizione bruciata, e vetture di una troupe di attori (abiti da sposa) asiatici, con fotografi e truccatori, con vetture lasciate alla coda di gatto in ogni dove...un delirio ! era il pomeriggio, verso le 16 ! Ciao Gianfranco