In risposta al messaggio di raffaellalella del 13/07/2017 alle 08:27:08
Se ti interessano i parchi e i palazzi, a me è piaciuto molto il Palazzo Het Loo, residenza reale, un po' la Versailles olandese, con un magnifico parco, da perdersi dentro. Visto l'anno scorso, è piuttosto vicino a De Hoge Veluwe (imperdibile).
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di emiliano69 del 17/07/2017 alle 21:59:21I biglietti vengono emessi unicamente come andata e ritorno, non esistono a corsa singola, quindi se uno è sull'isola sicuramente ha il biglietto di andata e ritorno e quindi il controllo c'è solo all'andata.
Siamo stati anche noi sull'isola di Texel qualche giorno fa, al ritorno nessuno ha chiesto o controllato i biglietti, hanno letto in automatico la targa o mi sono perso qualcosa?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 17/07/2017 alle 22:19:49Quando ho fatto il biglietto avevo chiesto se potevo fare subito anche il ritorno e mi hanno detto di sì, quindi ho pensato che era opzionale la scelta, in effetti comunque uno prima o poi dovrà ritornare...
I biglietti vengono emessi unicamente come andata e ritorno, non esistono a corsa singola, quindi se uno è sull'isola sicuramente ha il biglietto di andata e ritorno e quindi il controllo c'è solo all'andata. Ci è piacciuta tanto che ci torneremo in Agosto, durante un giro di tutta l'Olanda.
https://www.flickr.com/photos/i...
www.iz4dji.it