In risposta al messaggio di esse86 del 17/03/2022 alle 13:40:55Felicità = due settimane centrali in agosto
Mi accodo alle richieste dell'amico Grezz. Io però ho un semintegrale da 6,20mt con portabici. Non ho possibilità di portarmi dietro la moto (da qualche parte ho letto che lo scoooterino servirebbe in questi posti) Anche quest'anno per mia immensa gioia e felicità, ho combinato le ferie le due centrali di agosto. Su signori... fatevi avanti.
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 17/03/2022 alle 13:55:00Felicio e contentissimo....
Felicità = due settimane centrali in agosto
In risposta al messaggio di raffaellalella del 17/03/2022 alle 15:03:10Ragazzi io sono un novizio di questo mondo, chiedo per informarmi.
Cosa intendi per isola sperduta? Se intendi rimanere sulla Grecia continentale tutto ok, ma per un'isola devi prenotare in anticipo, non puoi pensare di arrivare al Pireo ed imbarcarti. Su un'isola per il carico/scarico ci si appoggia ad un campeggio se c'è, ma non è detto che te lo facciano fare.
In risposta al messaggio di Grezz del 17/03/2022 alle 13:35:58Per le tue richieste vedrei bene Skopelos, Sporadi. Traghetto da Volos, ca 2 ore ed 1/4. Isola verde, bellissima, calma, spiaggette di sassolini e qualche bel promontorio. Campeggi non ce ne sono, una specie di area attrezzata in località Panormos. Libera senza problemi, scarico presso le taverne, noi ci appoggiammo a quella di Limnonari, carico nei porticcioli. Volendo, anzi doverosa, una gita in giornata con l'aliscafo ad Alonissos, splendida, riserva naturale.