In risposta al messaggio di Carolipa del 18/03/2024 alle 11:12:29
PAROLE SANTE!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Carolipa del 18/03/2024 alle 10:56:40Hai perfettamente ragione (purtroppo).
Ciao Salvatore, l'umanità è questa ormai, guardiamo cosa succede a casa nostra prima di andare oltre oceano Trovatemi un singolo paese dove non vengono torturati gli animali e vi regalo una vacanza... Penso si possatranquillamente vivere senza il foie gras, eppure... Penso che le pellicce vere ormai possano essere tranquillamente sostituite, eppure... L'Islanda ha riaperto la caccia alle Balene nonostante tutto il popolo si sia opposto... Gli uccelli vengono spennati vivi per fare i vestiti, per non parlare della pelle di cavallino... Tutto questo è fatto per i soldi, non per usanza... Io preferisco agire nel mio piccolo senza dover giudicare usanze e culture che non potrò mai capire perchè non sono del posto. Qui abbiamo chiese e proprietà ecclesiastiche vuote e strade piene di bisognosi... io davvero ho smesso di stupirmi da un po', preferisco agire nel mio piccolo
In risposta al messaggio di salvatore del 18/03/2024 alle 13:51:34Ciao Salvatore,
Hai perfettamente ragione (purtroppo). Diciamo che mi sono meravigliato che fatti del genere avvengano in un paese scandinavo. In realta' anche a quelle latitudini l' interesse economico resta sovrano. Ad esempio conosceraisicuramente la situazione degli allevamenti intensivi di salmone nei fiordi norvegesi e - mi pare.- anche in Islanda. Oppure il fatto che la Finlandia ha la piu' grande centrale nucleare d' Europa. Oppure che la Norvegia e' uno dei maggiori produttori mondiali di petrolio. Dispiace solo l' ipocrisia e il fatto che questi paesi vengano portati ad esempio per la protezione della natura.
In risposta al messaggio di salvatore del 18/03/2024 alle 13:51:34Ciao Salvatore,
Hai perfettamente ragione (purtroppo). Diciamo che mi sono meravigliato che fatti del genere avvengano in un paese scandinavo. In realta' anche a quelle latitudini l' interesse economico resta sovrano. Ad esempio conosceraisicuramente la situazione degli allevamenti intensivi di salmone nei fiordi norvegesi e - mi pare.- anche in Islanda. Oppure il fatto che la Finlandia ha la piu' grande centrale nucleare d' Europa. Oppure che la Norvegia e' uno dei maggiori produttori mondiali di petrolio. Dispiace solo l' ipocrisia e il fatto che questi paesi vengano portati ad esempio per la protezione della natura.