In risposta al messaggio di maxdeigolden del 08/06/2019 alle 09:00:48Ciao,in tutte le Cicladi ci sono Bus di linea che servono quasi tutti i villaggi,quindi le strade sono fattibili anche con il tuo mezzo.
Volevo sapere quali isole Greche sono visitabili con solo il camper di 7 metri in libera visto che abbiamo alcuni dei nostri cani con noi, se le strade non sono troppo strette,pensavamo alle cicladi ma accettiamo consigli abbiamo già visto Creta e l Eubea senza problemi maxdeigolden challenger 260
In risposta al messaggio di maxdeigolden del 08/06/2019 alle 09:00:48Grazie a tutti stavo valutando di farmi un giro per le isole certo che i traghetti te li danno pagare cari e salati con il camper
Volevo sapere quali isole Greche sono visitabili con solo il camper di 7 metri in libera visto che abbiamo alcuni dei nostri cani con noi, se le strade non sono troppo strette,pensavamo alle cicladi ma accettiamo consigli abbiamo già visto Creta e l Eubea senza problemi maxdeigolden challenger 260
In risposta al messaggio di maxdeigolden del 10/06/2019 alle 07:48:43Contatta Spyros!
Grazie a tutti stavo valutando di farmi un giro per le isole certo che i traghetti te li danno pagare cari e salati con il camper
In risposta al messaggio di bafomax del 12/06/2019 alle 09:55:31Ciao, ti chiedo consigli sulla Grecia calcidica se ci sei stato.... Anche noi in ansia per il cane... Infatti non riusciamo a decidere se Spagna e Portogallo o Grecia calcidica
Ciao Max, anche io sono Max ed ho un Golden (questo è il secondo) oltre ad un cocker che sono sempre con noi in camper! Dunque io ho girato con il mio Laika da 7,5 mt un bel numero di isole, buona parte delle Cicladi (mimancano le piccole Cicladi) le Sporadi, le ioniche e qualcuna del Dodecanneso, senza mai aver problemi né per la lunghezza del camper, né per i cani. Certo qualche volta ho dovuto spostare i tavolini di qualche taverna lungo porto, oppure farmi aiutare per qualche macchina messa male... ma i Greci sono sempre molto gentili e disponibili....basta chiedere...! Io per abitudine cerco di portare i cani poco in spiaggia perché soffrono il caldo e preferiscono stare o nel garage aperto o sotto al camper.... se li lasci liberi vedi subito dove scelgono di mettersi!! Io parto sempre con il passaporto dei cani ed vaccinazioni a posto, compresa l'antirabbica obbligatoria per il passaporto. I traghetti sono cari, è vero, ma la bellezza delle isole ti ripaga di tutto. Se hai bisogno di info specifiche chiedi pure. Saluti e buona Grecia
In risposta al messaggio di WILLY WAINSBERG del 13/06/2019 alle 17:24:12Io presumo che in riva al mare il portogallo o la spagna del nord siano piu' freschi d'estate ma anche che le cicladi siano piu' belle.
Ciao, ti chiedo consigli sulla Grecia calcidica se ci sei stato.... Anche noi in ansia per il cane... Infatti non riusciamo a decidere se Spagna e Portogallo o Grecia calcidica
In risposta al messaggio di WILLY WAINSBERG del 13/06/2019 alle 17:24:12Ciao Willy,
Ciao, ti chiedo consigli sulla Grecia calcidica se ci sei stato.... Anche noi in ansia per il cane... Infatti non riusciamo a decidere se Spagna e Portogallo o Grecia calcidica
In risposta al messaggio di maxdeigolden del 17/06/2019 alle 21:47:23Anafi.
Per i cani problemi pochi Sono più preoccupato per le strade strette sulle isole allora noi abbiamo già il biglietto del traghetto per Santorini 2 giorni e poi pensavo di spostarmi a Naxos BAFOMAX consigli per isole poco turistiche dove poter arrivare non troppo lontano dalle spiagge in libera col camper?
In risposta al messaggio di maxdeigolden del 17/06/2019 alle 21:47:23Max, hai speso tutti quei soldi di biglietto x Santorini per poi stare 2 gg? E' vero che insieme a Mikonos è tra le più turistiche delle Cicladi, però è anche una delle più belle. forse un paio di gg in più li merita.
Per i cani problemi pochi Sono più preoccupato per le strade strette sulle isole allora noi abbiamo già il biglietto del traghetto per Santorini 2 giorni e poi pensavo di spostarmi a Naxos BAFOMAX consigli per isole poco turistiche dove poter arrivare non troppo lontano dalle spiagge in libera col camper?
In risposta al messaggio di maxdeigolden del 18/06/2019 alle 18:48:43Diciamo che ti puoi spostare con il camper nelle spiagge,per andare al porto,per andare alla chora non è facile trovare parcheggio,ma bisogna un po studiare la zona!
Ho letto dei resoconti di Anafi mi ha davvero fatto scattare la scintilla ma ci si sposta in camper tra la chora è le spiagge facilmente?
https://www.uberti.eu/destinazi...
https://siviaggia.it/notizie/sa...
https://grecia.santorini-island...
https://www.grecia.info/isole-c...