Ho avuto recentemente la stessa necessità.
Noi eravamo in campeggio (a Antibes) e l'ultimo giorno avrei voluto parcheggiare al porto di Cannes per poi ripartire direttamente per casa al rientro dalle isole de Lérins.
Poi abbiamo cambiato programma, era inverno e la giornata non era un granchè, per cui siamo rimasti sulla terra ferma ma ho verificato per il futuro: al parcheggio del porto da cui ci si imbarca per le isole (e anche all'altro porto) non sono ammessi camper

Anche se in realtà un camper c'era (Italiano), i cartelli e gli addetti sono chiarissimi.
Negli corso degli anni qualche camper l'ho visto parcheggiato di straforo lungo la strada dal lato opposto a quel porto, verso la Croisette, ma io non me la sentirei.
Le isole sono raggiungibili, secondo la stagione, anche da altri porti tipo Juan les Pins, Mandelieu-la Napoule... ma naturalmente da Cannes i collegamenti sono più rapidi e frequenti.
Non conosco le tue esigenze ma io ti consiglieriei di lasciare il camper in campeggio, anche fuori Cannes, e di raggiungere il porto in bus o treno, verificando bene prima gli orari della traversata.
Mario
On s''engage, et puis on voit