quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 03/07/2010 18:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche noi lo scorso anno abbiamo percorso più di 3000 km sulle strade della Turchia e nessun inconveniente anzi.... noi abbiamo trovato sempre ottime dico ottime spiagge ben tenute pulite addirittura in un paio nidificavano le tartarughe, e poi mediamente i Turchi sono molto ospitali e gentili . Noi ritorneremo anche quest'anno facendo tesoro dei suggerimenti e del tur fatto da Robocor
quote:Risposta al messaggio di paraca44 inserito in data 03/07/2010 19:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate volevo scrivere ROBOCOP [B)][B)]Robocop sei GRANDE mi sono stampato il tuo itinerario e la cartina e vorrei ripetere con qualche mia personalizzazione il tuo itinerario, Non è che mi puoi inviare un email. dal Forum la stampata non era un gran che Grazie
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 03/07/2010 12:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo scorso anno dopo più di 20 anni sono tornato in Grecia rifacendo il percorso Ex Yugoslavia e fino a Nis lo stesso che avevo fatto per andare a Istanbul negli anni '70. Ora non conosco lo stato delle strade Bulgare però l'autostrada che attraversa quasi completamente la ex Yugoslavia e ora ottima salvo la mancanza dei vecchi autocamp comodi per la sosta notturna. Ho trovato comoda e senza traffico l'autostrada che va da Fiume a Zagabria che evita peraltro l'acquisto del bollino in Slovenia basta passare da Basovizza ed entrare in autostrada subito dopo il confine Croato fino dopo Fiume si paga 1 euro, pagato sempre autostrade e gasolio con carta di credito. Obbligo di passaporto per entrare in Serbia, lo scorso anno il 2 di agosto traffico modesto lungo tutto il percorso fino a Nis e poi idem fino a Salonicco. Ciao e buon viaggio Vanni
quote:Risposta al messaggio di paraca44 inserito in data 03/07/2010 20:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, quello che si può fare...sarà fatto[;)] Adesso ho terminato il diario. Mancano solo le foto da scegliere...sarà dura. Appena pubblicato avviserò, ho segnalato quasi tutte le soste effettuate e le spese affrontate. Se poi non basterà...basta un clic[:D]. Buoni km andrea
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 04/07/2010 05:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se leggi un po' più su ti avevo già risposto, comunque per entrare in Serbia è obbligatorio il passaporto. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 04/07/2010 00:55:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, secondo me il messaggio lasciato da Pope ha uno spirito diametralmente opposto rispetto allo splendido servizio che ci hai fornito tu raccontando il tuo viaggio... (come già ti scrivevo rispondendo ai tuoi messaggi durante il tour). Aspetto con ansia la pubblicazione del tuo diario, noi saremo in partenza il 23 luglio: stamani è un'eccezione che riesco a vedere il forum, puoi avvisarmi per mail quando lo pubblichi? Ti ringrazio tanto. Un caro saluto. Mario
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 06/07/2010 11:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti quoto al 100%[^] @mario220969 il diario è pronto. Sto impazzendo per rientrare nei 6 mbyte ammessi, non ci riesco[:(]. Se ce la faccio a breve sarà on line. andrea
quote:Risposta al messaggio di mario220969 inserito in data 05/07/2010 09:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si è vero Pope va , come dicono dalle mie parti: a cercare il pelo nell'uovo " La situazione è abbastanza diversa, poi se dobbiamo cercare il famigerato "pelo" !! In linea di massima le strade sono ottime mai avuto un minimo problema di nessun tipo, si ci sono i "russi" e allora...se si va in Egitto è pieno....ROBOCOP stiamo tutti aspettando con ansia il tuo resoconto dettagliato !
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 06/07/2010 14:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il diaro è stato appena inoltrato, adesso sta a COL. Comunque se tra un paio di gg non fosse online, mandatemi una mail e risponderò allegando il tutto[;)]. Buoni km a tutti andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 06/07/2010 19:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> -TRE [:)] finito adesso di armare il mezzo, domani controllo gomme e poi solo da aspettare [:)] che è il più, grazie di tutto Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 06/07/2010 21:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande! provo piacere per te[:D][:D], ricordati che mi devi raccontare...poi, con calma[;)]. Ciao andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 06/07/2010 19:03:42 (> Anche io sono in attesa con ansia... Partiamo il 23. Mi ha un po' messo di cattivo umore il diario di IkIkIk (indirizzo: https://www.camperonline.it/dia...) Che ne dici? Salutoni. MarioVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di mario220969 inserito in data 07/07/2010 14:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma vai tranquillo ! noi ci siamo stai lo scorso anno nei mesi di giugno e luglio e non abbiamo rilevato nessun problema... le strade sono forse migliori delle nostre ! certo che se devono ampliarle o ripararle....La Turchia è fantastica nessuno ti rompe le palle, sono ospitali al massimo e trovi tutto a prezzi irrisoria parte il gasolio e le bevande alcoliche !! la wi.fi la trovi dappertutto abbiamo sempre telefonato con Skype,non serve la chiavetta come da noi, sotto quest'aspetto sono molto ma molto più avanti che da noi Ciao vai tranquillo
quote:Risposta al messaggio di paraca44 inserito in data 07/07/2010 15:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Queste sono parole [:)] Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di mario220969 inserito in data 07/07/2010 14:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dico che per viaggiare non bisogna mai perdersi d'animo. A me non è capitato neppure percorrendo questo tratto (qualche km), scendendo da Kars verso sud. e questa già postata questa è una secondaria di montagna, alta valle Eufrate, notare asfalto granuloso, se vai a 60km/h (già difficile), la fai bene, se intendi farla a 90...[:0] questo è l'unico incidente, se così si può definire, in 7400km percorsi in suolo turco. Notare l'asfalto, rifatto da circa un anno, è la D100, una delle statali più usate. i problemi possono sorgere in casi come questo... ...e quì ragazzi, chi ha il camper fuori peso...[:0][:0] Si scherza Mariooooid="size4">[:D][:D][:D] Prlando seriamente, dal momento che io non ho da fare nessun spot e quindi non me ne viene nulla in tasca, le strade sono di tanti tipi. Quasi sempre nella norma, più o meno. Se poi vogliamo i biliardi beh...basta scegliere: Spagna o qualche altro paese[;)][;)] andrea