In risposta al messaggio di walter66 del 17/07/2017 alle 13:32:23Ti posso consigliare dove ho sostato io,per Rovigno camping polari molto grande con il centro a 2/3 km per strada normale oppure 7 km per ciclabile su sterrato che costeggia sempre il mare,per Pola lo scorso anno ho passato 4 giorni al camping stupice a Premantura ottimo per visitare il parco di Kamenjak e per andare a pola ,consigliatissimo lo scooter specie a Premantura.
Buongiorno, volevo fare la prima settimana di agosto ad istria, lo so che non è uno dei periodi migliori ma abbiamo solo questa settimana. partenza sabato pomerigiio 29 luglio da roma, sosta in serata e arrivo in zonala domenica per pranzo. vorrei fare un paio di giorni nella zona di rovigno altri due o tre a pola per poi finire visitando i laghi di plivice da dove rientrero la domenica direttamente a roma. avete da consigliarmi qualche bel campeggio, non penso ci siano aree di sosta, luoghi e spiagge da visitare. ho lo scooter a seguito. grazie a tutti
In risposta al messaggio di robert66 del 17/07/2017 alle 14:05:30Ciao. A Rovigno, a 300 metri dal centro (si vede la bellissima città') camping Porton Bondi, a mio avviso ottimo. Altro campeggio interessante, in una posizione, baciata dal Signore, camping Zelena Laguna, a circa 4 km a sud di Porec, altra città veneziana bellissima...Bye Bye Vlada
Ti posso consigliare dove ho sostato io,per Rovigno camping polari molto grande con il centro a 2/3 km per strada normale oppure 7 km per ciclabile su sterrato che costeggia sempre il mare,per Pola lo scorso anno ho passato4 giorni al camping stupice a Premantura ottimo per visitare il parco di Kamenjak e per andare a pola ,consigliatissimo lo scooter specie a Premantura. Ciao roberto
In risposta al messaggio di walter66 del 17/07/2017 alle 15:53:27Secondo me il posto lo trovi.
Grazie, il problema che nella parte di parenzo e rovigno ho chiamato tutti i campeggi e mi hanno detto che in quel periodo sono pieni, probabilemente perch chiedo di soggiornare solo due notti, se faccio una simulazione emetto 6 giorni nella prenotazione online il posto esce. cosa diversa a pola, a premandure e medulin il posto lo puoi prenotare anche per sole due notti, io vorrei fare dalla domenica al mercodi vicino a parenzo rovigno, da mercoledi a venerdi a pola e poi il sabato visitare plivice per rientrare la domenica ci riusciro ? vado senza prenotazione ? walter
In risposta al messaggio di walter66 del 18/07/2017 alle 11:12:21io ero in piazzola fronte mare proprio davanti l'isolotto collegato dal ponte alla sera quella zona era silenziosissima ed i bagni sono molto puliti e ben tenuti essendo presidiati praticamente in pianta stabile da donne delle pulizie,se invece ti piazzi subito a ridosso dell' ingresso allora si alla sera tra discoteca e luna park e' abbastanza rumoroso ma essendo enorme come campeggio questi rumori non arrivano alla zona dove ero io,,in ogni caso puoi prenotare poi se non ti piace vieni via e paghi solo i giorni usufruiti non tutta la prenotazione inoltre puoi cancellarla fino a due giorni prima senza penali.
sono sempre più indeciso, in effetti dalle foto sembra piu carino il medulin ma ho letto che ci sono i servizi vecchi e la sera è molto rumoroso. dello spupice ho letto un gran bene ed è anche vicino all'area protetta. mi sa che ci vado senza prenotare e vedo li.. grazie