In risposta al messaggio di sonia1963 del 19/09/2018 alle 14:43:46Ciao prova qui dovrebbe essere aperto fino al ponte dei morti.
Ciao, stavo peìnsando ad un we lungo a Rovigno, mai stati in Istria, per fine ottobre, sfruttando il ponte del 2/11, hovisto che i campeggi potrebbero essere tutti chiusi ..ma esiste un AA proprio in citta', qualcuno ha consigli in merito? Grazie mille! Sonia
https://www.camping.hr/it/campe...
In risposta al messaggio di sonia1963 del 19/09/2018 alle 14:43:46AA non ce ne sono.
Ciao, stavo peìnsando ad un we lungo a Rovigno, mai stati in Istria, per fine ottobre, sfruttando il ponte del 2/11, hovisto che i campeggi potrebbero essere tutti chiusi ..ma esiste un AA proprio in citta', qualcuno ha consigli in merito? Grazie mille! Sonia
https://www.camping.hr/it/campe...
In risposta al messaggio di sonia1963 del 19/09/2018 alle 14:43:46Ciao. Rovigno. Fino al 4 novembre è aperto il camping Porton Bondi. Sulla direttrice che porta in centro rimane su una via laterale destra. A 400 metri dalla città. L'area attrezzata i trova sempre sulla direttrice a dx dopo la penultima rotonda. A 500 metri dal centro, carico, scarico e toilette. Vlada
In risposta al messaggio di lalagunablu del 20/09/2018 alle 18:25:30Grazie mille!! Mi stampo il promemoria!! Buona giornata a tutti
Ciao. Rovigno. Fino al 4 novembre è aperto il camping Porton Bondi. Sulla direttrice che porta in centro rimane su una via laterale destra. A 400 metri dalla città. L'area attrezzata i trova sempre sulla direttrice a dx dopo la penultima rotonda. A 500 metri dal centro, carico, scarico e toilette. Vlada
In risposta al messaggio di bazylothis del 08/10/2018 alle 22:17:07Quello che sostieni è in totale contrasto con la mia pluriennale esperienza. Hai letto il periodo a cui si fa riferimento nel post? Ci sei stato per affermare quello che dici? Solo per farti un piccolo esempio dal 31/12 al 15/01/2018 ho girato ovunque con un grande mansardato nelle isole krk e cres. Ho sostato in punti splendidi come a punta kriza e a baska e nessuno mi ha mai detto niente. Anzi, a fine pomeriggio, poco dopo il mio arrivo, passava sempre un auto della milicja, si faceva il giro del camper che aveva anche qualche bella finestra aperta, salutavano e se ne andavano. Bellissime giornate, ottime soste, paesaggi speciali. Saluti willis.
In Croazia la sosta, ribadisco sosta, libera è proibita. E le sanzioni ci sono...io eviterei ...
In risposta al messaggio di bazylothis del 09/10/2018 alle 16:54:08Infatti arrivava pochi minuti dopo il mio arrivo, faceva il giro intorno al camper, mi salutava e se ne è andava. Infondendomi tra l'altro una sicurezza speciale per il controllo del territorio che avevano. Cos'è non mi credi? Vorresti delle foto? Forse le cose stanno solo cambiando.
Ribadisco: la sosta notturna è proibita tutto l'anno, di giorno no.Per cui puoi startene al mare tranquillamente sino al tramonto, poi no. Anche a gennaio. Poi se uno vuol pernottare nessun problema, prima o dopo la polizia arriva.
In risposta al messaggio di ezio59 del 10/10/2018 alle 12:55:20Ci sono dei campeggi aperti tutto l'anno.
Per quanto ne so, nel periodo fuori stagione la sosta libera è tollerata dove non ci sono campeggi aperti nelle vicinanze. Mi chiedo però con lo scarico come si fa? Io sto vicino e per 1/2 giorni porto a casa. Non ditemi bagni pubblici perchè al di fuori dell'autostrada sono rari.
In risposta al messaggio di plinio del 11/10/2018 alle 10:00:13Aggiungerei: ricordati che bisogna scaricare solo dove si può, per cui è meglio se ti cerchi qualche struttura aperta tutto l'anno.
Da ottobre a Pasqua fai tranquillamente libera
In risposta al messaggio di ezio59 del 11/10/2018 alle 10:10:02Ha parlato di un week end lungo ...Non un mese di ferie....
Aggiungerei: ricordati che bisogna scaricare solo dove si può, per cui è meglio se ti cerchi qualche struttura aperta tutto l'anno.