In risposta al messaggio di willis del 11/10/2018 alle 10:15:55Ti è andata bene xchè il campeggio era chiuso. Mi appoggerei, fuori stagione, nei parcheggi dei pochi locali aperti col consenso del proprietario oppure chiedendo alla miljcia. Buoni viaggi... Giampi
notte supertranquilla di fronte al monastero di glavotok, isola di krk, croazia. E il 2/01/18 la temperatura nn è mai scesa sotto i 10 gradi. La milicja fa i suoi giretti periodici intorno al camper. Grande tranquillità, ultime ore di luce con i pescatori sul molo.
In risposta al messaggio di Giampi 1 del 12/10/2018 alle 09:17:16oddio no! È proprio una battaglia persa! :-)))))
Ti è andata bene xchè il campeggio era chiuso. Mi appoggerei, fuori stagione, nei parcheggi dei pochi locali aperti col consenso del proprietario oppure chiedendo alla miljcia. Buoni viaggi... Giampi
In risposta al messaggio di ezio59 del 12/10/2018 alle 09:40:32Almeno ogni due anni ci passo una decina di giorni, ho girato molte delle sue isole ma, e questo forse è il punto caro ezio59, nn ci metterei mai piede da aprile ad ottobre, me ne sto alla larga!
Solo per curiosità, chi consiglia sosta libera quante volte all'anno va in Croazia?
In risposta al messaggio di willis del 12/10/2018 alle 10:07:34Capisco il tuo punto di vista. Per me è come andare nella regione accanto e per questo dico che l'Istria non sono le isole, il trattamento è diverso sia in estate che in inverno
Almeno ogni due anni ci passo una decina di giorni, ho girato molte delle sue isole ma, e questo forse è il punto caro ezio59, nn ci metterei mai piede da aprile ad ottobre, me ne sto alla larga!
In risposta al messaggio di ezio59 del 12/10/2018 alle 10:14:54Mia madre è friulana, ho casa sopra tolmezzo e in due ore sono li. Sono stato anche tantissime volte in istria e nn ho mai avuto problemi, mai Certo che il posto di sosta va chiarito bene, ma come sempre, anche chiedendo e rendendosi conto di tante cosette. Cmq io NON voglio convincere nessuno, figuriamoci, raccontavo solo una mia esperienza personale dei primi 15 gg di gennaio 2018. Stop. Forse ho anche sbagliato a intervenire. È tutto inutile. Di sicuro non lo rifarei. Ultimo punto e poi chiudo, io per motivi di lavoro ho dovuto scegliere quel periodo, ma spero nei prx anni di essere più libero, nn oso pensare adesso, ad esempio, come possa essere fantastico, tra sole, bagni e tramonti. Quindi NON andate in istria fuori stagione e soprattutto NON fate sosta libera! Buoni kmmmmm
Capisco il tuo punto di vista. Per me è come andare nella regione accanto e per questo dico che l'Istria non sono le isole, il trattamento è diverso sia in estate che in inverno
In risposta al messaggio di willis del 12/10/2018 alle 10:24:00Ciao, ho detto che ti capisco. La mia non voleva essere una critica, se l'hai letta così ti chiedo scusa.
Mia madre è friulana, ho casa sopra tolmezzo e in due ore sono li. Sono stato anche tantissime volte in istria e nn ho mai avuto problemi, mai Certo che il posto di sosta va chiarito bene, ma come sempre, anche chiedendoe rendendosi conto di tante cosette. Cmq io NON voglio convincere nessuno, figuriamoci, raccontavo solo una mia esperienza personale dei primi 15 gg di gennaio 2018. Stop. Forse ho anche sbagliato a intervenire. È tutto inutile. Di sicuro non lo rifarei. Ultimo punto e poi chiudo, io per motivi di lavoro ho dovuto scegliere quel periodo, ma spero nei prx anni di essere più libero, nn oso pensare adesso, ad esempio, come possa essere fantastico, tra sole, bagni e tramonti. Quindi NON andate in istria fuori stagione e soprattutto NON fate sosta libera! Buoni kmmmmm
In risposta al messaggio di ezio59 del 12/10/2018 alle 09:40:32Io ci vado svariate volte l'anno dal 1980. In stagione, ovviamente si va nei campeggi, fuori stagione io ho sempre dormito in libera, Istria compresa. Mi è capitato di dormire in libera anche dentro a campeggi...chiusi!
Solo per curiosità, chi consiglia sosta libera quante volte all'anno va in Croazia?