quote:Risposta al messaggio di eliot5 inserito in data 22/05/2010 09:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario, ciao Silvia...ci siamo già "visti" e messaggiati... Anche noi dal 15 luglio al 4 agosto "loira,bretagna e normandia,con Mointsaint michel" (roberto 51, grazia 49,greta 12, e spillo un meticcio di 3 anni su Adriatik 572dk ) ma vedo che diversi amici di COL hanno la stessa idea...[:0] Occhio al camper allora.... e fissiamo un incontro collettivo...perchè no?[:o)]
quote:Risposta al messaggio di lgcv inserito in data 26/05/2010 11:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>certo che si inviami qualsiasi cosa puo rimanermi utile. qualcuno sa i costi dell'entrata a disney e per il discorso metro dal parcheggio del parco costi, sconti quanti giorni conviene fare o siti da visitare per info? grazie sergio
quote:Risposta al messaggio di Superbrigghe75 inserito in data 26/05/2010 11:04:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stando all'itinerario che hai indicato nel tuo messaggio precedente i posti da non perdere sono centinaia , visto che attraverserai , escludendo le regioni del nord Est , tutta la Francia.[:I] Ad es. , Parigi da sola merita una vacanza , perchè Parigi è molto più della Tour Eiffel ...naturalmente senza voler togliere nulla alla torre più famosa del mondo[;)] Ciao Carlo
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 26/05/2010 13:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si è vero, chiedo aiuto per paura di passare vicino a posti meravigliosi e non fermarsi solo perchè non si sa.ad esempio un'anno per sbaglio sono capitato a carcasssonne e per caso ho pernottato in un parcheggio attaccato al castello molto bello direi...indicatemi qualche posto dove merita obbligatoriamente la sosta. credo di far rotta per lourdes e poi risalire la costa in direzione parigi quindi su quella strada cosa non posso perdermi? grazie sergio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 24/05/2010 21:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehm ... fuori rotta ... se non ti chiedo troppo, mandi anche a me il tuo piano, perchè mio marito (bici da strada) è intrippatissimo di Colli da fare, e non mi dispiacerebbe fargli una sorpresa facendogli trovare percorsi e pendenze. Se non chiedo troppo, neh? [;)] Ciao! Anna
quote:Risposta al messaggio di eliot5 inserito in data 26/05/2010 12:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo Mario, che ci troveremo:basta fissare un posto e un giorno in modo che i nostri itinerari si incrocino...ma per questo credo sia + brava la Silvia studiamola...io pensavo in bretagna...chissa bello il finistere
quote:Risposta al messaggio di lgcv inserito in data 26/05/2010 11:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piacerebbe leggerlo e confrontarlo sui luoghi e magari ti dico la mia impressione...me lo mandi?
quote:Risposta al messaggio di homepost inserito in data 26/05/2010 15:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anna, Anche Noi stesso Periodo con seconda parte del Giro leggermente differente (La costa atlantica la abbiamo fatta lo scorso Anno) Partenza da PV il 6/agosto in Serata e rientro 23/24/25 Agosto dipende dagli eventi ... Voi avete già un'idea per le tappe di avvicinameto a Mont Saint Michel ? Dimenticavo siamo in 2 Daniele & Rita e Viaggiamo su MC Louis Glen 364!!
quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 26/05/2010 17:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> <
quote:Risposta al messaggio di homepost inserito in data 26/05/2010 15:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Anna hai posta...[;)] Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 26/05/2010 18:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come dicevo in mail, non conoscevo l'AA di Soave! E riattaccandomi al mio post, siamo su un vecchio C.I. AutoRoller 4 parecchio personalizzato (e con il nome STEFANY piantato in fronte)! (vedi finestrone panoramico frontale che i vecchi autoroller solitamente non hanno!) Lamps! -- gilby
quote:Risposta al messaggio di eliot5 inserito in data 26/05/2010 13:10:03 In attesa di incontrarci per strada ci possiamo incontrare su facebookid="blue"> (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimmi dimmi di facebook! lì mi trovi come gilberto sartorel... -- gilby
quote:Risposta al messaggio di homepost inserito in data 26/05/2010 15:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao! saremo in francia nello stesso periodo, noi una settimana in meno. quando ho un itinerario di massima te lo posto, magari ci si incrocia da qualche parte, si fan 2 chiacchire ci si scambia esperienze e si riparte... ;-) E, per la cronaca, noi salutiamo SEMPRE! ed in Francia è ancora più piacevole! -- gilby