quote:Risposta al messaggio di rubi inserito in data 27/05/2010 11:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione , i giorni sono pochi e Parigi da sola merita un viaggio, ma noi facciamo tappa a parigi solo per il parco e una sbirciatina alla torre..( abbiamo in programma di tornarci presto e dedicargli tutto il tempo che merita) . poi subito sulle coste della normandia, il programma non è certo tassativo vedremo strada facendo cosa si puo fare, certo non ci siamo lasciati il tempo di prendere il sole o di rilassarci ma in fin dei conti il bello di viaggiare in camper è questo, decidere il viaggio giorno per giorno, niente e nessuno ci obbliga a fare o non fare , solo la data del rientro è tassativa poi si deve tornare a lavoro!
quote:Risposta al messaggio di cic40 inserito in data 26/05/2010 17:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele & Rita, non sappiamo ancora dove fermarci, lo stiamo valutando in questi giorni. Noi di solito tendiamo a fare una tirata al primo e all'ultimo giorno del viaggio, per fermarci di più nelle tappe intermedie, però si può valutare tutto. Voi avete qualche idea? Anna
quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 27/05/2010 09:34:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ci incrociamo, un caffè di sicuro! Anna
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 24/05/2010 17:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti invidio [V] Noi non possiamo, mia moglie Sandra lavora, sigh sigh [:(] Ciao Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di eliot5 inserito in data 26/05/2010 18:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando sei arrivato a Sainte-Mère-Église invece che tagliare e andare a MSM prosegui per la costa arrivando a: Saint-Vaast-la-Hougue * Barfleur * Gatteville-le-Phare * Cap Levy * Omonville La Petite * Cap de la Hague * Baie d'Escalgrain * Nez de Jobourg * Carteret & Cap Insomma ti devi fare il Cotentin bello e selvaggio. Ciao Alex id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 28/05/2010 15:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho preso appunti... ma mi sa che ci dobbiamo tornare anora per vedere tutto ... questo è il terzo viaggio in terra Francese e ogni volta mi piace di piu'.[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di eliot5 inserito in data 28/05/2010 14:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un'idea malsana....sssssttt, non ti far sentire da mia figlia!![8D][:p][:D] bando alle ciance...se qualcuno ha piacere d'incontrarsi lo stabiliremo a itinerario compiuto, o sul campo con gli svariati mezzi di comunicazione[;)]
quote:Risposta al messaggio di loschioppo inserito in data 31/05/2010 18:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> voi non fate sosta al parco ? mio figlio non mi darebbe pace se non lo portiamo come prima tappa al parco!!
quote:Risposta al messaggio di eliot5 inserito in data 31/05/2010 20:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Francia mi intriga sempre di più e visto che c'è un CAPO equipaggio[:D][:D]....i parchi possono aspettare [;)]
quote:Risposta al messaggio di loschioppo inserito in data 01/06/2010 14:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di viva3 inserito in data 01/06/2010 11:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bimbolandia follonica? -- gilbèrt