In risposta al messaggio di cucky48y del 19/04/2020 alle 08:53:48Piero,
Tommaso , ringrazio anche Te per le considerazioni finali . Come ho già detto prima , chiudiamo qui questo dibattimento e consideriamolo come un piccolo incidente di percorso . Non deve guastare irapporti tra persone dotate di intelligenza e buonsenso specie in questi momenti difficili . AMICI come prima . Buona giornata e ...Buonissima salute anche a Te , Piero
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di 111059luxio del 10/04/2020 alle 00:05:26Tu hai programmato:
Ciao a tutti, dalle preziose indicazioni di chi c' è già stato ho stilato il seguente itinerario. Considerando che dovremmo,salvo problemi, avere 3 settimane a disposizione e la partenza da Brescia, Vi chiedo quali sonodei luoghi citati quelli che non ne vale proprio la pena,ovvero non vorrei per vedere qualcosa di mediocre dover rinunciare a posti interessanti. La roche guyon, Giverny, Vernon, Castello di Bizy, Gisors, Cheateau Gaillard, Les Anderlys, Lyon le Foret, Rouen, Abbazia Jumieges, St Marten Boscheville, Treport, Dieppe, Fecamp, Etretat, Honfleur, Deauville, Lisieux, Beuvron en auge,Dives sur Mer, Falaise, Caen, Luc sur Mer, Berniers sur Mer, Longues sur Mer, Bayedeux, Cerys la Foret, Colleville, Point di Hoc, St. Mere Eglise, St. vaast la Hugue, Barfleur, Fare de Gatteville, Cherburg, Cap de la Hague, Nez de Joburg, Cap de Carteret, Coutances, Villedieu les Pueles, Mont st. Michel. Ovviamente se qualcuno ritiene sia opportuno sostituire una località con un altra più interessante è ben accetto. Colgo l' occasione per augurare a tutti una Pasqua il più serena possibile date le circostanze, con l auspicio che i tempi per augurare buoni km sia a breve.
www.turistaincamper.it
In risposta al messaggio di Luca vr del 20/04/2020 alle 19:45:34
Tu hai programmato: La roche guyon, Giverny, Vernon, Castello di Bizy, Gisors, Cheateau Gaillard, Les Anderlys, Lyon le Foret, Rouen, Abbazia Jumieges, St Marten Boscheville, Treport, Dieppe, Fecamp, Etretat, Honfleur, Deauville,Lisieux, Beuvron en auge,Dives sur Mer, Falaise, Caen, Luc sur Mer, Berniers sur Mer, Longues sur Mer, Bayeaux, Cerys la Foret, Colleville, Point di Hoc, St. Mere Eglise, St. vaast la Hugue, Barfleur, Fare de Gatteville, Cherburg, Cap de la Hague, Nez de Joburg, Cap de Carteret, Coutances, Villedieu les Pueles, Mont st. Michel. Visto che 3 settimane sono appena sufficienti, dipende come al solito, da cosa vuoi fare, e quanto tempo sei disposto ad impegnare per visitare luoghi durante il percorso. Non c'è una regola, è una scelta del tutto personale. Sono in vacanza da quando metto in moto, e tutto quello che non visito un anno, lo posso sempre visitare l'anno successivo. Ho evidenziato le tue tappe che lascerei, in grassetto, e lasciato normali quelle che salterei. Aggiungerei anche: Arromanches, e la spiaggia dello sbarco. Cancale. St. Malò.
In risposta al messaggio di Luca vr del 20/04/2020 alle 19:45:34Buongiorno a tutti,
Tu hai programmato: La roche guyon, Giverny, Vernon, Castello di Bizy, Gisors, Cheateau Gaillard, Les Anderlys, Lyon le Foret, Rouen, Abbazia Jumieges, St Marten Boscheville, Treport, Dieppe, Fecamp, Etretat, Honfleur, Deauville,Lisieux, Beuvron en auge,Dives sur Mer, Falaise, Caen, Luc sur Mer, Berniers sur Mer, Longues sur Mer, Bayeaux, Cerys la Foret, Colleville, Point di Hoc, St. Mere Eglise, St. vaast la Hugue, Barfleur, Fare de Gatteville, Cherburg, Cap de la Hague, Nez de Joburg, Cap de Carteret, Coutances, Villedieu les Pueles, Mont st. Michel. Visto che 3 settimane sono appena sufficienti, dipende come al solito, da cosa vuoi fare, e quanto tempo sei disposto ad impegnare per visitare luoghi durante il percorso. Non c'è una regola, è una scelta del tutto personale. Sono in vacanza da quando metto in moto, e tutto quello che non visito un anno, lo posso sempre visitare l'anno successivo. Ho evidenziato le tue tappe che lascerei, in grassetto, e lasciato normali quelle che salterei. Aggiungerei anche: Arromanches, e la spiaggia dello sbarco. Cancale. St. Malò.