In risposta al messaggio di Walking del 23/06/2017 alle 00:42:01
Ciao a tutti,Non sapendo dove sbattere la testa,(dopo 17 anni di camper in giro per l'europa...), abbiamo deciso di farci un giro che comprendesse un po di mare,un po di montagna e far visita alle città. La scelta è ricaduta sulla Croazia con l'isola ,anzi penisola di KRK,Poi fare una visita a Lubiana,in Slovenia, e poi andare a Budapest. Da li dirigersi verso Vienna, visitandola, e poi rientrare via confine Italiano con qualche scorcio di montagna...Vorrei sapere come è regolamentato la vita dei camper in questi stati. Se ci sono solo camping o anche aree sosta. Vorrei sapere dove potremmo fare uso di bici al seguito,oppure non servono su di una vacanza cosi. vorrei sapere se magari tra le mete che ho messo,conviene far visita a qualcos'altro..Vorrei sapere se il nostro jack Russel puoò essere accettato in questi stati,Insomma vorrei sapere di tutto un po...avete consigli in merito?
Kirk è un'isola!
Che poi sia collegata con un ponte alla terraferma non la fa diventare penisola!
Comunque li ci sono solo camping,mi sembra che ci sia un'area di sosta e se la ricerchi sulle soste del sito dovresti trovarla.
A Budapest ti consiglio il camping Zugligeti,con mega colazione inclusa!
A Vienna c'è una comodissima area di sosta in Perfektastrasse.
Ma,una domanda,in 17 anni non sei mai andato in questi posti?
CarloVa
viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige
la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!