quote:Risposta al messaggio di paralos 1 inserito in data 16/09/2009 20:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so che ci vorrebbe il gommone......e la prossima estate purtroppo mi sa che toccherà anche a me!!! Dico purtroppo perchè io soffro un po' il mal di mare [xx(]!!! LA bici è senz'altro comoda ma quei 3 animaletti che si vedono sotto la chiesetta non ce la farebbero sotto il sole, su strada sterrata ......soprattutto al ritorno finirei col portarli in spalla!!! Senz'altro quando saranno più grandicelli!!
quote:non vado dove non c'è ombra!!! >> Ah ah mi ricordi qualcun altro. [|)] Va "là" a vedere se qualcuno ti ha risposto, Paralaki mou Bellissimi posti, Fabio .. per fortuna non la Grecia l'ho ancora vista tutta, ma solo una minima percentuale [:p] così ho ancora qualche viaggetto da fare. [:D]
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 16/09/2009 21:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Laki, ma chi è quello li, Beppe in posa per la foto? [:D][:D][:D] Scherzo ... sorry, ti ricordi di me Laki? eravamo insieme a Mondonatura nel 2005 insieme anche alla scomparsa Patty[:(]
quote: Quella baia con le barche: il molo in cemento era stato fatto per lo yacht dell'armatore Carras prima che venisse costruito il marina>> Quel molo in cemento lo si vede benissimo anche dal
satellite
[;)]quote:Risposta al messaggio di domm inserito in data 16/09/2009Â 22:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Domm ! che piacere.. che successo con patty ???? ho ricevuto un email strano...voglio dire che non ho capito bene quello che mi hanno scritto. spero che non ho capito nulla...[?] fa me lo sapere per favore ! ciao ciao laki