quote:Risposta al messaggio di domm inserito in data 17/09/2009Â 09:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao paralos, connosce DRAMA ?...oggi e una bellissima citta vicino KAVALA. anzi DRAMA era sempre una bella citta . Alexandroupolis oggi la spiaggia non e vota [;)] ciao ciao laki
quote:Risposta al messaggio di paralos 1 inserito in data 17/09/2009 20:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e vero..io abitava 3 anni a Orestiada...100 km da Alexandroupolis...via Edirne. ciao ciao laki
quote:Risposta al messaggio di paralos 1 inserito in data 18/09/2009 20:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laki! allora sei Ghrmanik#65533;, Ellen#65533;da, Italik#65533;!! Perch#65533; via Edirne? O meglio Alexandropolis? Orestiada #65533; l'ultima l#65533; in alto nella nomark#65533;a dell'Evro, bei tragici posti con le case abitate dai turchi in grecia fatte a forma di piccole fortezze, quadrate con il cortile interno e senza finstre esterne. Ciao Beppe ciao parolos, vero...ich bin Deutsche...sono Italiana (ho la cittadinanza italiana)..ime kai ligo Ellinida [:D] pecato che mi mancano tanti parole..se scrivo...quando parlo e facillissimo [;)] l'Evro connosco buonissimo.. via EDIRNE ho scritto...se forse tu non connosci Orestiada [;)] quando abitava a Orestiada era un piccolo paese...oggi e una bellissima citta ...con universita. anche io era giovane e oggi...[;)] come vedi parlo anche greco...anzi meglio d'italiano ciao ciao laki
quote:Risposta al messaggio di Corrado B inserito in data 19/09/2009 00:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Laki pensa che il figlio del farmacista di Orestiada #65533; mio amico ha studiato a Bologna nel 1972/76 e ha farmacia in Alexandropoli. ciao Corrado, hai visto ...come e piccolo il mondo [:)] vicina me abita un greco...da Orestiada...sposato con una italiana da Brindisi. lui ho connosciuto quando era ancora nella panzi della mamma ...in Orestiada [:D]..una amica mia dei anni 1963 - 65. se voi, mi scrivi me un email...con il nome del figlio del farmacista..forse lo trovo nel facebook... la prossima se vado in Evros vado trovarlo [;)] scerzo...pero ho tanti amici a Orestiada.. ciao ciao laki
quote:Risposta al messaggio di Baba70 inserito in data 16/09/2009 15:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ... e che si apre sul paradiso di Sithonia è quella che porta all'Hotel Azapico?>> Bellisssima caletta! e belle sono anche le tartarughine! [8D] L'ho raggiunta dal paese, facendomi un bel pezzo di camper-cross sul monte a sud. [:0] Peccato che mi si sia rotta la videocamera, però sono riuscito a fare un piccolo VIDEO con la fotocamera. [^] Bye
quote:Risposta al messaggio di paralos 1 inserito in data 17/09/2009 20:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elga e ciao Beppe se posso aiutarvi, l'attore credo fosse Peter Ustinov Vanni
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 19/09/2009 18:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Laki Scusa ma avevo perso il 3D allora il farmacista amico mio si chiama Nicholas Nicholaidis credo che si scriva cosi e comunque su facebook non c'è, lui non usa molto internet ha solo una casella di posta che usa come Radioamatore.(SV7A..) Ciao Corrado
quote:Risposta al messaggio di Corrado B inserito in data 03/10/2009 16:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Corrado, grazie per il nome..purtroppo non sono radioamatore.. tu ci sei sul facebook ? ciao ciao laki
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 22/09/2009 17:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Vanni ! un abbraccio e bacio per te e Stefania ! vs amici in germania laki e peppe
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 03/10/2009 20:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Laki si ci sono su facebook ma non lo uso troppo caotico per me. Comunque il mio nik è "nonnomultimediale" Ciao Corrado P.S. scusate l'OT