In risposta al messaggio di RMCamper2020 del 11/06/2024 alle 16:24:18Non so risponderti di preciso in merito alle lavanderie in N, però ti passo questa info:
Ciao, È facile trovare lavanderie a gettone? Stiamo programmando un mese quindi vorremmo sfruttare le lavanderie. Grazie
In risposta al messaggio di RMCamper2020 del 11/06/2024 alle 16:24:18In Norvegia esistono lavanderie automatiche a gettoni nelle città più grandi. Non sono moltissime, ma esistono, e una ricerca in rete ti dirà dove sono.
Ciao, È facile trovare lavanderie a gettone? Stiamo programmando un mese quindi vorremmo sfruttare le lavanderie. Grazie
In risposta al messaggio di RMCamper2020 del 11/06/2024 alle 16:24:18Mi è capitato di vedere macchine lava ascuga a gettone nel parcheggio dei centri commerciali e supermercati, si mette la roba e poi ci si siede in auto li davanti per aspettare che sia pronta. Però non so quanto siano frequenti ne dove siano.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di RMCamper2020 del 11/06/2024 alle 16:24:18ciao...tre anni fà ho trovato in un centro commerciale, anche un pò fuorimano, un distributore automatico di...BOMBOLE GPL...metti la vuota in una girandola ed esce quella piena...praticamente come in Italia..(sob...sob
In risposta al messaggio di banacoa del 11/06/2024 alle 21:02:52Ho visto un simile distributore su un porticciolo dove si poteva anche pernottare.
ciao...tre anni fà ho trovato in un centro commerciale, anche un pò fuorimano, un distributore automatico di...BOMBOLE GPL...metti la vuota in una girandola ed esce quella piena...praticamente come in Italia..(sob...sob)
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 11/06/2024 alle 19:30:35Farmi un giorno in campeggio per lavare i panni? No grazie, non vado in campeggio da circa trent'anni...
Mi è capitato di vedere macchine lava ascuga a gettone nel parcheggio dei centri commerciali e supermercati, si mette la roba e poi ci si siede in auto li davanti per aspettare che sia pronta. Però non so quanto sianofrequenti ne dove siano. Nei campeggi ci sono penso in tutti, ma bisogna trovare l orario giusto per trovarle libere, nel pomeriggio è difficile. Quando ne avevamo bisogno, mediamente ogni due settimane (non che rimanessimo sozzi, ma di biancheria ne avevamo parecchia ), stavamo due notti così da poterci andare o la mattina (che è l orario che moltio escono e se ne vanno) o a orario di pranzo o cena, il difficile è immaginare quali siano questi orari, che specialmente per cena sono molto diversi dai nostri.
In risposta al messaggio di wippet del 11/06/2024 alle 23:53:34Anche a me non piace stare in campeggio, mi sento in gabbia, limitato e con la scocciatura enorme del check in e check out.
Farmi un giorno in campeggio per lavare i panni? No grazie, non vado in campeggio da circa trent'anni... Ma si possono trovare alternative valide: ad esempio l'anno scorso ho fatto un bucatone a Bodø, nell'Ostello dellaGioventù vicino al porto e alla stazione dei bus. Parcheggio illimitato lì di fronte. Durante l'attesa, mi sono anche visto un film nella loro sala comune. @Banacoa Quei distributori di bombole ci sono sempre più numerosi anche in Svezia e Germania. In Francia li ho visti presso i centri commerciali Leclerc... ovviamente distribuiscono solo le loro bombole Clairgaz. Non serve nessuna tessera, il distributore è in grado di distinguere perfettamente se il vuoto è quello giusto. Le bombole in composito Beyfin sono identiche a quelle locali, perché sono fabbricate in Norvegia, cambia solo il tipo di attacco. Ovviamente le Beyfin non sono scambiabili in Scandinavia perché hanno l'attacco italiano. Si tratta di un brevetto norvegese, sono realizzate dalla Regasco con vari attacchi, a seconda delle destinazioni. Sono diffuse in tutta Europa, si calcola che ve ne siano in circolazione quasi 4 milioni! Ho personalmente utilizzato molte volte un distributore automatico, l'ultima in Germania l'anno scorso a ottobre.
www.iz4dji.it