quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 23/01/2010 19:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti indicare il nome del campeggio ed eventualmente il sito? Grazie. Massimo.
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 18/01/2010 21:51:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size1"> Concordo sul fatto che sia un posto meraviglioso, ma rotolare, lo sconsiglio vivamente, sopratutto se lo fai dal lato "foresta". Credimi, son caduto con zaino in spalla, correndo dietro a mio figlio e non sono riuscito a fermarmi se non dopo essere arrivato a valle.[:(!][:(!][:(!][:(!][B)] P.S. non ti dico il divertimento degli spettatori![}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 25/01/2010 18:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, aspetto notizie. Massimo.
quote:Risposta al messaggio di AM Benevento inserito in data 25/01/2010 17:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rotolare sì, ma dalla parte verso il mare[:D]! Dall'altra parte non riesco neanche a guardare senza farmi venire le vertigini... Ma davvero sei rotolato giù dalla parte della foresta? [:D][:D]
http://www.viajarenautocaravana...
Aquí teneis un pequeño relato de nuestro viaje a Las Landas donde está la Duna de Pila. Saludquote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 27/01/2010 00:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao laro!!nn mi dire che sarà la volta buona che riusciremo a rincontrarci!!anche noi stiamo valutando questo tour, passando però dalla zona vulcanica,i miei pargoli hanno visto on line il parco "vulcania" e vogliono andare di persona a vederlo. ho notato sia zona dune che zona vulcanica bellissimi camping con piscine interne ed esterne con grandi scivoli, ma in zona sono tutti cosi i camping. tu con le gemelline alla duna in quale sei stato?è consigliabile prenotare?? luoghi particolari da nn perdere?? ecco vedi...la malattia infettiva mi ha contagiato...mai avrei pensato alla francia nel periodo estivo ma...troppo bella[;)][:)] ciao a tutti monia
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 27/01/2010 13:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Monia, ogni tanto mi fai la sorpresa di comparire[:D][;)] Ho visto troppo tardi il post e non trovavo la cartella della Duna . Ti darò volentieri qualche notizia a riguardo Saluti anche a Marco & C. id="brown"> Laro
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 28/01/2010 20:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gentilissimo, grazie. Massimo.
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 26/01/2010 17:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo si. Considera anche che sono alto 196 cm x 100 kg, praticamente ho provocato una valanga di sabbia. Ho tirato giù tanti mc di sabbia che le autorita del posto mi hanno citato per danni perchè pare che l'altezza delle dune sia considerevolmente diminuita.[:D]
quote:Risposta al messaggio di deua inserito in data 17/01/2010 19:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo quello detto da Deua Bellissimo parcheggio nella pineta, abbiamo passato 2 notti e dopo le dritte di 2 anziani camperisti francesi sull orario dell' arrivo del bigliettaio (i furbi non siamo solo noi italiani[:D][:D])), uscivamo alla mattina alle 8:30 per andare a svuotare il serbatoio delle grigie in un camper service vicino ad un benzinaio, per poi rientrare alle 09:00 prendendo un nuovo biglietto E' un posto magico ciao gigi