quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 22/03/2010 11:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....il limone?? [:(!] [:D][:D][:D] se sò fresche... meglio senza
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 22/03/2010 13:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questione di gusti, ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 22/03/2010 19:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ti straquotoid="green">![:D][:D] Non avresti potuto dirlo meglio! Mi sono proprio visto la scena in 3Did="green">![:p][:p][:p] Spettacolo!!
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 23/03/2010 00:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima o poi ci proverò anch'io, ma forse è meglio non farlo sapere ai Bretoni...penso che aquivalga, per noi, a mangiare gli spaghetti tagliandoli con il coltello o peggio frullarli con il pomodoro e spalmarli sul pane![:D][:D][:D]id="brown"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 18/04/2010 22:24:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era una battuta... la prossima metterò qualche sorrisino in più [;)]id="navy"> Laro
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 19/04/2010 16:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]Su quel famosissimo muretto di Cancale, troverai in prima pagina la foto delle mie piccole in attesa di gustarsi il nettare irrorato di limone![:D][;)]id="navy"> Laro
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 19/04/2010 17:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Al ristorante però quella a destra mi chede sempre di assaggiare il bianco...meglio ancora quando arriva il Rosè (un cucchiaino nè?![;)])id="navy"> Laro
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 19/04/2010 21:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho Capito...Concorso esterno con Felix per istigazione all'espatrio e conseguente indigestione![:D][:D][:D]id="navy"> Laro