In risposta al messaggio di IlVeterano del 16/10/2017 alle 12:35:15Grazie Vanni della tua risposta;
Il sig. Mancini fa da intermediario da parecchi anni con le Terme di Catez, noi ci siamo stati un capodanno di una decina di anni fa andando direttamente al campeggio senza passare da lui. La località nei dintorni non offregran che però si può andare a Zagabria che non dista molti km, noi invece dopo un giorno alle terme il primo dell'anno ci siamo spostati a Bled e poi a Graz, ma se non le hai già viste ci sono le grotte di Postumia, bisogna però verificare sul sito gli orari autunnali. Ciao Vanni
In risposta al messaggio di Rlrl del 16/10/2017 alle 12:51:57
Grazie Vanni della tua risposta; non sono mai stato da quelle parti e per questo vorrei poter arrivare un po' preparato, anche in virtù del fatto che starò pochissimo tempo ( il ponte di novembre ) e non lo vorrei sprecare.Temevo... che i dintorni non offrissero molto, soprattutto in questa stagione, ma se Zagabria come ho visto, non è distante, sarà sicuramente una bella passeggiata. Domanda, a tal proposito... : posso recarmi tranquillamente in città con il camper ( micros wingamm, quindi non grande...) e parcheggiare senza problemi secondo te ? Grazie !!
In risposta al messaggio di Antopat del 16/10/2017 alle 19:07:16Grazie della segnalazione; di questa rigidità ne avevo già apprese notizie.
Sosta notturna a Zagabria in libera e in Croazia in genere? Credo che i Croati siano piuttosto restrittivi in questo campo. Mi pare di ricordare che anche gli Sloveni siano piuttosto allergici alla libera.