quote:Armando, cosa sono i reportini???>> Termine diminutivo di "report", pubblicati là dove sai .. argomento: Tenaro e Porto Kagio. Al tipo potresti dirgli: "moglie e buoi dei paesi tuoi" [8D] .. se non sbaglio ci sarebbe ancora libera la nipote di Onassis, potrebbe "ripiegare" su quella
quote:.. ma anche quella nostra attrice bonazza, alta, mora, (oddìo non mi viene il nome)>> Non c'è problema, se non ti viene il nome tu chiamala comunque "tesoro" così non sbagli [:o)] PS scusate ma oggi è venerdi [:D], e ho deciso che domani faccio un salto al mare [:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 04/09/2009 12:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh se parliamo di "fisime" nel senso dialettale o altro anch'io sono una che se ne fa' tante....... soprattutto quando c'è l'incognita del paese nuovo!! per questo vi ho assillato con tanti "se" e tanti "ma" !![:D] Saluti a tutti voi !! Barbara PS : per paura di far tardi al traghetto siamo arrivati a Bari con 4 ore d'anticipo sullapartenza ..... el'abbiamo palpata di vento caldo e umido!![:(]
quote:Risposta al messaggio di PPoli inserito in data 10/09/2009 09:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noto con piacere che c'è ancora chi usa il sistema dare e non solo prendere e che tutto mi è dovuto perchè io sono un turista e tu un indigeno, ma che si rispettano i luoghi e le persone che ci ospitano, dovrebbe essere una regola ma non sempre è così e questo purtroppo va a scapito di tutti. In Agosto dopo essere stato all'Akeron diretto a Igoumenitza mi sono fermato a fare acqua ad una fontanella e siccome non c'era la possibilità di agganciare una canna stavo usando il classico annaffiatoio, di fronte c'era una casa e la signora vedendo quello che stavo facendo, gentilmente è venuta a farmi vedere che dietro queste fontanelle c'è un rubinetto dove ho potuto collegare la mia canna e riempire rapidamente, ho poi visto che anche nelle altre fontane lungo le strade sul retro c'è quasi sempre il rubinetto. Mi sono sentito in doveroso obbligo nei confronti della signora che oltrettutto teneva pulita la zona della fontana, e oltre a ringraziamenti mi ha fatto piacere dare una bottiglia di vino Italiano, la cosa è stata gradita, un piccolo gesto di gratitudine. Saluti Vanni