In risposta al messaggio di Turbolento69 del 07/03/2022 alle 13:25:59serve il Go-Box
Buongiorno a tutti! Vorrei portare i miei bimbi 8 e 11 anni a visitare legoland e qualche bella cittadina lungo il percorso. Ho letto molti diari, pochi aggiornati e così ho preferito aprire un post. Parto da Rovigo quindisalirò per il Brennero. come funziona per la vignetta patente C? serve la scatoletta precaricata!qualcuno ha esperienze fresche in merito? soste durante il tragitto? grazie mille a tutti voi e buoni km! A viaiare se se descanta,ma chi parte mona torna mona! Stefano P.
https://go-maut.at/it/il-nostro...
In risposta al messaggio di balilla del 07/03/2022 alle 13:35:05Manco dall'Austria da qualche anno ma mi sembra di ricordare che i Tirolesi hanno vietato le strade statali al traffico di attraversamento. Non garantisco su quello che affermo, proverò a fare una ricerca ma provate anche voi.
serve il Go-Box o in alternativa fai le strade statali
In risposta al messaggio di Antopat del 08/03/2022 alle 09:52:50ho trovato solo limitazioni per il traffico pesante, per un mezzo ricreativo mi sembra abbastanza improbabile un alimitazione del genere.
Manco dall'Austria da qualche anno ma mi sembra di ricordare che i Tirolesi hanno vietato le strade statali al traffico di attraversamento. Non garantisco su quello che affermo, proverò a fare una ricerca ma provate anche voi.
In risposta al messaggio di balilla del 08/03/2022 alle 08:55:37Confermo,
la differenza per attraversare l'austria dal Brennero a Mittenwald, tra autostrda e no è al massimo di un'ora idem se fai Brennero - Fussen poi in Germania non serve e si paga nulla
In risposta al messaggio di Turbolento69 del 08/03/2022 alle 21:29:20N 47°15'17.3" E 11°22'33.5
Pensavo proprio ad Innsbruck come sosta intermedia, dove consigliate di sostare per visitare il centro??abbiamo un cane con noi
In risposta al messaggio di Turbolento69 del 10/03/2022 alle 07:32:25a Legoland di Gunzburg ci sono stato ormai 10 ani fà, e non ricordo se si poteva uscire e rientrare con lo stesso biglietto.
Grazie Giorgio! per quanti riguarda invece legoland e cane come avete risolto?non vorrei proprio metterlo nelle loro gabbie, non ci starebbe mai, pensavo di turnarmi con mia moglie al parco, sapete se si può uscire e rientrare con lo stesso biglietto?
In risposta al messaggio di max biturbo del 11/03/2022 alle 18:51:14"....nel 2018 ho dormito in un area di sosta vicino a legoland,non ricordo il nome
nel 2018 ho dormito in un area di sosta vicino a legoland,non ricordo il nome purtroppo, era accanto alle piscine comunali poi di giorno ho visitato il parco lasciando il camper nel parcheggio consentito ai camper solo digiorno il cane è rimasto in camper era aprile quindi niente caldo. il go box l'ho preso a vipiteno dal benzinaio dove c'è il park camper quando vado in austria e ho bisogno lo ricarico li. ricordo bene quella vacanza perchè dopo soli 2 giorni mi sono entrati i ladri a casa e sono dovuto rientrare di corsa. era il primo giro col nuovo camper