In risposta al messaggio di Vincesa del 21/09/2022 alle 09:49:52Ultima questione: sono stato a Bruxelles più giorni e ho mosso il camper tre volte, ho sempre pagato online entro la mezzanotte del giorno successivo, l’ultima Volta, invece, mi è completamente passato di mente di pagare questo ticket. Qualcuno di voi sa dirmi come posso fare? c’è una strategia per pagare magari con una mora per il ritardo? oppure non mi resta che attendere la multa?
Grazie! Sai dirmi se è fuori dall’aria Lez? Perché io avendo un euro tre, a Giant non posso proprio entrare.
In risposta al messaggio di Vincesa del 21/09/2022 alle 09:49:52Ciao,
Grazie! Sai dirmi se è fuori dall’aria Lez? Perché io avendo un euro tre, a Giant non posso proprio entrare.
https://stad.gent/en/mobility-g...
In risposta al messaggio di Vincesa del 21/09/2022 alle 09:58:13Non so se è possibile pagare in ritardo. Per Bruxelles ho avuto la deroga e quindi non mi sono informato per i pagamenti.
Ultima questione: sono stato a Bruxelles più giorni e ho mosso il camper tre volte, ho sempre pagato online entro la mezzanotte del giorno successivo, l’ultima Volta, invece, mi è completamente passato di mente di pagarequesto ticket. Qualcuno di voi sa dirmi come posso fare? c’è una strategia per pagare magari con una mora per il ritardo? oppure non mi resta che attendere la multa?
In risposta al messaggio di MarcoBo del 21/09/2022 alle 10:00:27Confermo che è fuori dalla Lez perchè si trova nel quartiere Gentbrugge dove sono segnati i P+R
Ciao, da questa mappa: sembra fuori. Noi a Gand abbiamo sostato di fronte al campeggio all'interno dell'area sportiva, la ragazza all'ingresso del parcheggio ci ha confermato che era ammessa la sosta notturna (anche questo fuori LEZ). Marco
In risposta al messaggio di Peperito del 21/09/2022 alle 10:33:57Grazie mille a tutti per le risposte. Forum estremamente utile. Resto in attesa, se qualcuno avesse una risposta, in merito alla questione pass giornaliero e multa.
Confermo che è fuori dalla Lez perchè si trova nel quartiere Gentbrugge dove sono segnati i P+R Beppe.
In risposta al messaggio di Vincesa del 21/09/2022 alle 09:47:28a volte basta uno spazio o una virgoletta di differenza che non gli piace
Stavo per scriverti che ho provato ieri sera molte volte su Mappe e su Google maps e ancora stamattina dopo aver letto il tuo messaggio ma niente, quando improvvisamente ha funzionato su Google map, non so dire perché questa volta sì, comunque grazie mille
www.iz4dji.it