quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 23/10/2009 12:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè certo, uno che consiglia di andare in campeggio non sbaglierà MAI. Come se ci fosse anche bisogno di un forum per chiedere l'indirizzo di un campeggio... basta andare su internet, danno pure le indicazioni per come arrivarci. Sono forse più utili valutazioni sulla struttura. Per quanto mi riguarda, non ho consigliato di fare sosta libera: ognuno è grande e vaccinato per decidere per se stesso. Ho solo riferito come a noi è andata. La garanzia non c'è da nessuna parte. Dire che a Lione "è quasi impossibile trovare un posto", scusatemi tanto, ma per la mia esperienza, è un'informazione sbagliata. Se volete andare avanti con la polemica, andate pure!
quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 23/10/2009 09:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate l'ignoranza, ma mi spiegate per favore cosa significa "se guardi sul post dei “fdb, 4 chiacchiere” trovi la cartina inserita"? grazie
quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 23/10/2009 14:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che la polemica te la stai alimentando da sola travisando inoltre ciò che viene scritto. Io in Francia non vado in campeggio ma a Lione SI e lo consiglio caldamente a tutti!!!! Ti è chiaro il concetto???
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 23/10/2009 14:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ognuno è libero di fare come meglio crede [:)] Ti è chiaro il concetto????
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 23/10/2009 15:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non consiglio niente a nessuno e nemmeno critico chi sceglie diversamente [:)]. Sarebbe interessante sapere, tra quelli che hanno vissuto disavventure in camper, quanti erano in una zona notoriamente a rischio.... Sarei proprio curiosa di vedere i risultati.[8)]
quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 22/10/2009 18:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La prima immagine che ho visto sul COL è stata la lingua di terra tra due mari che hai postato... in libera... sei forte quando sostieni le tue idee... anche in precedenti occasioni... e mi fa piacere leggere i tuoi consigli...[:)] un saluto da Loryid="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di bjss inserito in data 23/10/2009 17:58:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai nella sezione "Compagni", apri il post "fdb...4 chiacchiere", vai alla pagina 28 e scorri finchè non trovi la cartina.