quote:Risposta al messaggio di decio1969 inserito in data 31/05/2010 13:58:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> premesso che i camper si possono pesare io l'ho fatto! ti possodire chedi stare tranquillo io ho un rimor europeo 87 p alla prima uscita in repubblica ceca mia moglie ed io equipaggiamento moderato pesava 30.6 ql[:)]
quote:Risposta al messaggio di decio1969 inserito in data 01/06/2010 12:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si chiama camping forcola ed è a fianco del camping boschet dove costa si 2 /3 euro in piò ma sono molto piu simpatici i ci vado in entrambi dipende dalle volte e ci resto parecchio devo dire che la doccia che costa 1 euro è piuttosto veloce al boschete e molto abbondante al forcola. pero a farla in bici è un pò lunga e gli autubus gratuoiti alle 19e30 circa non circolano piu mentre alla stella alpina sei molto piu vicino che cpnfina con acquafresca .
quote:Risposta al messaggio di decio1969 inserito in data 03/06/2010 00:12:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il pemont è il piu vicino al paese e quindi il piu frequentato (affollato)e più caro ma comodo perchè anche a piedi si arriva in centro gli altri 2 serve la bicicletta ma non preoccuparti non vi sono salite eccessive ...solo terreno leggermente ondulato e servito dal bus navetta gratuito . quando vai li li valuti personalmente preferisco il forcola perchè è il piu lontano e di conseguenza il piu tranquillo ed economico,tanto io parto dal campeggio a piedi ed arrivo in paese per poi ritornare con la navetta tutti hanno docce e bagni bencurati ,ma a livigno il bello non è il campeggio ma il paesaggio l'aria frizzante dei quasi 2000 metri la bresaola i pizzoccheri il salmi di cervo le escursioni sia in mountanbike che a piedi ,il nuovo centro termale ecc.ecc. Attenzione che fà freddino alla sera quindi golfini e giacchette obbligatorie,di notte in genere serve un filo di riscaldamento.
quote:Risposta al messaggio di decio1969 inserito in data 03/06/2010 14:54:44 (> il riscaldamento serve anche in agosto tieni presente che li non spengono mai i caloriferi...l'anno scorsdo in agosto ha fatto tempo bello e solo di notte serviva ma non sempre un aiutino alla mattina alle 8 la temperatura era di 12/14 gradi di giorno anche 25 ma non sempre se capita una giornata piovosa serve una leggera giacca a vento.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.livigno.eu/home.jsp
qui trovi le temperature odierne...2 gradi al mattino! ma sappi che il clima è asciuttissimo serve crema per mani e burrocacao per la bbra a chili. Le tre aree le vedo solo da fuori passsando con il pulmino ma ve ne è una non saprei quale che apre uno spazio alle sue spalle per le tende tutto su erba ma senza corrente giusto per motociclisti con canadese ma penso si possa andare anche con il camper. Ci vado da quando avevo 18 anni ...ed ora ne ho 57 !per mia fortuna abito a soli 200km. e devo dire che da quando vado li in ferie ad alta quota si rafforzano i globuli rossi specialmente se fi fà un pò di attività fisica e cosi non ho più dico più mai nemmeno una volta fatto l'influenza non so cosa significhi avere la febbre.quote:Risposta al messaggio di decio1969 inserito in data 31/05/2010 13:58:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto fermato e prima della pesa ho ringraziato e sono tornato indietro, evita o pesa prima e sali vuoto (serbatoi) come già scritto in svizzera amano solo i soldi anche se sono sporchi, su quello sono moooolto tolleranti, sul resto (giustamente) no