In risposta al messaggio di gina81 del 17/06/2018 alle 17:23:56Visto che sei un artista di strada perché non prendi in considerazione di fermarti a Chalon sur Saone in Borgogna dove dal 18 al 22 luglio c'è il festival degli artisti di strada. per quanto riguarda la strada ti consiglio di passare la frontiera per i passi alpini tipo Monginevro ed evitare le autostrade francesi che per noi camperisti sono carissime. Buon viaggio
salve a tutti miei cari amici camperisti! ho da poco acquistato il mio terzo camper, un concorde mozzafiato, e a breve mi avventurerò nel mio primo lungo viaggio senza compagni di viaggio, a differenza di Gina, ma leitende ad abbagliare più che a dirmi che strada fare :) si accettano consigli riguardo le tratte da fare a partire da livorno fino a bordeax. considerate che sono un'artista di strada e devo lavorare lì dove c'è turismo, ma non troppo... e mi piacerebbe passare da carcassonne! certa dei vostri consigli vi ringrazio di pieno cuore, e buona avventura a tutti voi! gina81