tfl.gov.uk/congestioncharge
.adobe.com
.www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 13/06/2019 alle 13:14:01Ho questo dubbio anche io.. ora mi informo
Però, secondo me la Congestion Charge è una cosa e la LEZ un altra, non vorrei che tu abbia fatto la registrazione sbagliata? Solo una pulce nelll orecchio
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 13/06/2019 alle 15:10:07ho guardato velocemente il modulo (anche perchè mi devo far aiutare per la traduzione) ma sbaglio o mancano gli Euro 6?
QUI c'è spiegato come registrarsi, anche se la chiarezza non è il loro forte. Volendo si puo anche scaricare QUESTO FORM , stamparlo, compilarlo come richiesto e poi metterlo in una busta assieme a copia del libretto(segnare con evidenziatore la classe euro e anche F.2 = 3500kg) e poi, visto che richiedono anche la TARA del mezzo, io ho fatto una visura online sul sito ACI e li c'è anche la tara del mezzo (ho segnato anche quella con evidenziatore). Poi messo il tutto in busta e spedito all indirizzo in fondo al Form. E funzionò.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 13/06/2019 alle 15:55:14tra l'altro il modulo nuovo non si puo più completare online :(
Hai ragione , grazie della segnalazione, quello, pur essendo un link dal sito ufficiale, ho visto che è un form del 2011. Facendo ora una ricerca online, ho trovato il modulo attuale del 2018 con anche Eu6 , anche se nonè il sito ufficiale. Anche l indirizzo a cui spedirlo è differente. Ora aggiorno anche l altro link messo prima tanto da non fare confusione, come se no ce ne fosse gia abbastanza
www.maxcancer.net
https://tfl.gov.uk/modes/drivin...
In risposta al messaggio di MaxCancer del 13/06/2019 alle 16:09:37Infatti, io lo ho stampato, compilato a penna e poi inviato per posta, alla maniera antica .
tra l'altro il modulo nuovo non si puo più completare online :(
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Ummagamma del 13/06/2019 alle 16:36:43Però, il modulo che vedo che hai compilato non è per la LEZ , ma per ottenere uno sconto sulla Congestion Charge, che è un pagamento da fare solo per accedere alla zona del centro di Londra e che a noi camperisti non serve.
Ricominciamo da capo 1) mi sono iscritto, ho compilato i campi richiesti ed inviato per mail a 2) ho compilato questi moduli fatto foto a libretto, a certificato di assicurazione, inseriti i dati della carta di credito
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 13/06/2019 alle 17:54:22Nella richiesta iniziale ho specificato che era per la LEZ
Però, il modulo che vedo che hai compilato non è per la LEZ , ma per ottenere uno sconto sulla Congestion Charge, che è un pagamento da fare solo per accedere alla zona del centro di Londra e che a noi camperisti non serve.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 13/06/2019 alle 17:59:58Comunque qualcosa di piu incasinato che il sito per registrasi alla LEZ non penso che ci sia.
Nella richiesta iniziale ho specificato che era per la LEZ comunque attendo la risposta e riferisco
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 13/06/2019 alle 18:07:06
Comunque qualcosa di piu incasinato che il sito per registrasi alla LEZ non penso che ci sia. Visto che la registrazione devono farla solo i veicoli stranieri, che sia fatto ad arte per tenerli alla larga? Ma forse no.
In risposta al messaggio di mastroenrico del 14/06/2019 alle 07:43:57Per il peso a vuoto io ho risolto così:
Il modulo che ho compilato io è per la LEZ e l'ho scaricato dal link che mi avete indicato su queste pagine, il problema si pone perché sul modulo chiedono il peso a vuoto del veicolo e sul mio libretto non è riportato i campi sono vuoti. Evidentemente questa cosa a loro li sconvolge e continuano a chiedermi ulteriori Proof.
visura online
del tuo mezzo e nella visura viene riportata anche la Tara. quindi ho allegato anche la visura segnabdo con evidenziatore la tara.www.iz4dji.it