In risposta al messaggio di wippet del 27/03/2023 alle 17:14:03grazie del suggerimento, vediamo se avanza qualche giorno per visitare anche lo Jutland
In Danimarca ci passo da 11anni, sulla via della Lapponia, almeno all'andata o al ritorno. Indugio volentieri in questo bellissimo e ospitale paese, di solito sottovalutato. A mio modesto parere, andare fin là, e non visitarela penisola dello Jutland, è un vero peccato... È la Danimarca dei pescatori del Mare del Nord, delle spiagge infinite, delle alte dune, dei tramonti mai visti, ecc. Piuttosto darei una sforbiciata altrove.
In risposta al messaggio di Karbon17 del 27/03/2023 alle 14:52:54Ciao, faremo una parte del viaggio simile... in particolare io sto cercando una soluzione per fermarmi a Berlino una settimana, durante la quale io dovrei andare in ufficio e la mia famiglia ****eggiare. Sto trovando particolari difficoltà, oggi sono andato a vedere un "campeggio" vicino a Dreilinden ma per andare a prendere il bus bisogna camminare su una strada - credo l'unica in Germania - senza protezioni o ciclabile, troppo pericolosa per i bambini.
Ciao a tutti, ecco il programma per le vacanze di luglio ed agosto di questo anno : partenza da Trento ed arrivo a Treviso, tappe principali saranno : Romantische Strasse, Amsterdam, Copenaghen, Berlino, Praga km previsti 4.000 giorni 5/6 settimane, se qualcuno avesse suggerimenti in merito lo ringrazio anticipatamente