quote:Risposta al messaggio di sestefano inserito in data 11/01/2010 14:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sestefano inserito in data 11/01/2010 14:01:21 (Visualizza m essaggio in nuova finestra)>>i la data del ritorno è aperta o bisogna fissarla al pagamento del biglietto? parto il 20 per la prima volta.grazie carmelo
quote:Risposta al messaggio di mercaro inserito in data 17/01/2010 22:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io parto il 20 con la nave da Genova, e tu? Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 18/01/2010 09:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho con un grosso cane lupo per cui preferisco fare il tragitto via terra,magari ci si vede in Marocco,io è la prima volta che ci vado.saluti carmelo.ps non sai se deve già fissare la data del ritorno? non so quanto mi fermerò la.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 12/01/2010 22:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove hai fatto il biglietto a quel prezzo? saluti carmelo
quote:la data del ritorno è aperta o bisogna fissarla al pagamento del biglietto? Dove hai fatto il biglietto a quel prezzo? >> Ciao Mercaro Il biglietto lo puoi fare ad Algesiras presso la nota agenzia per camperisti " Gutierrez " precisamente a Palmones, a 500 mt. dall'uscita 112 dell'autopista A7 sul retro del supermercato Careffour precisamente qui: N 36°10'46.10" W 5°26'29.12" Il biglietto sarà OPEN e quindi per il ritorno non ci sono vincoli di data Sicuramente il sig. Juan Carlos Gutierrez Ti saprà consigliare al meglio per la tratta e il tipo di traghetto a seconda delle Tue esigenze e della disponibilità dei posti, non mancherà inoltre di regalarti gadget e biscottini. questo l'indirizzo mail: ticket.gutierrez@telefonica.net Non di meno sul piazzale del centro commerciale ( precisamente qui: N 36°10'54.62" W 5°26'23.72" ) potrai sostare e volendo pernottare gratuitamente e liberamente in compagnia di molti altri camper. Saluti e buoni chilometri in Marocco Stefano
quote:Risposta al messaggio di sestefano inserito in data 18/01/2010 10:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie sei stato molto preciso, mi saranno certamente utili le tue informazioni. Visto la tua disponibilità ti chiedo un'altra informazione:che possibilità ci sono in Marocco di collegamenti ad internet col proprio pc.grazie molto gentile saluti carmelo
quote:che possibilità ci sono in Marocco di collegamenti ad internet col proprio pc.>> La soluzione più fattibile ed economica è utilizzare le infinite teleboutique, che ci sono ovunque. Sono piccoli negozi dove oltre ai telefoni trovi postazioni internet a costo relativamente basso. Le aree WI-FI praticamente non esistono e ogni altro sistema tipo chiavetta ecc. risulta veramente dispendioso e difficilmente praticabile. Saluti e buoni chilometri in Marocco Stefano
quote:Risposta al messaggio di sestefano inserito in data 19/01/2010 08:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie. carmelo.
quote:grazie Stefano per la tua disponibilità nel fornire informazioni importantissime a me e agli altri del forum tutto ok peccato che ho dovuto rientrare e non sono riuscito a passare da Tafraoute e Legzira. Vorrà dire che ho un buon motivo per ritornarci Giovanni>> Ciao Giovanni3 che giro hai fatto? e in che periodo? Saluti e buon ritorno in Marocco Stefano
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 10/02/2010 13:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi acquistammo schede da utilizzare con i telefoni pubblici che sono dislocati un pò ovunque. I tagli sono di vari costi, anche da 20 dirham, la durata è abbondante e sia l'ascolto che la trasmissione della voce è chiarissima. Si acquistano con facilità presso le boutique telefoniche che abbiamo trovato anche in villaggi sparuti. Altrimenti comprare una scheda da cellulare, ma secondo me conviene solo per chiamate in Marocco. Buoni km. andrea