quote:Se non ti dico il giro che abbiamo fatto, avrai un buon motivo per leggere il mio diario>> Allora il diario? Saluti Stefano
quote:Risposta al messaggio di sestefano inserito in data 24/01/2010 21:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero entro questa settimana. Le bozze sono in correzione dal mio editore [:D] Il tuo [?] Guarda che non copio come fa certa gente... [;)]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 25/01/2010 10:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai visto giusto! Per noi viaggiare non è un elenco di monumenti e luoghi visitati. [;)] Pippo è un amore salvato dal canile [:)] id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 29/01/2010 12:00:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Chantal Dopo aver letto il diario confermo la mia ipotesi. Eri proprio Tu quel pomeriggio del 28 dicembre sulla strada verso Ouarzazate e per solo una notte di differenza non ci siamo incontrati al municipale. Noi vi abbiamo pernottato la sera successiva. Solo di poche ore invece ci hai preceduto nel guado difficile tra Taliouline e Igherm in cui ci siamo pure noi incastrati nel primo pomeriggio. Anche noi eravamo a Fes la sera del 22 ma al camping International. Ci hai inoltre preceduto di 3 giorni a Tafraute, Taroudant e Ain Leuh, di un solo giorno a Tazenakt Larache e Asilah. Il mondo è piccolo e il Marocco ancora di più. Saluti Stefano
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 29/01/2010 14:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! Il nostro viaggio è stato soltanto un assaggio. Si può fare molto di più se si ha la possibilità di viaggiare con il rallentatore. In tanti posti avremmo voluto fermarci e dedicarci al trekking. Sarà per un'altra volta Inch Allah... come dicono loro [:)]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 29/01/2010 12:00:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo le foto anche un bel diario, brava Chantal. Leggendolo mi hai fatto sorgere un dubbio, puoi confermarmi che la strada di Tamtetoucht arriva fino a Imilchil con percorribilità anche a per i nostri veicoli? Oppure è come l'altra che ad un certo punto (Msemir) è solo per i 4x4? Sai, mi è rimasto un osso in gola e alla prossima volta devo toglierlo[:D][;)]. Grazie andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 29/01/2010 15:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In loco ci è stato confermato che l'asfalto arrriva fino ad Imilchil, quindi è accessibile ai nostri mezzi, però, come hai letto, non ci siamo andati e sai com'è lì... finché non verifichi di persona, c'è sempre un dubbio. id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 29/01/2010 16:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Chantal andrea
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 30/01/2010 10:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pippo che scappa dal dromedarioid="navy"> [:D][:D]
http://www.youposition.it/faq.aspx
id="blue"> Che ne pensate Saluti Lorenzo