quote: tra Natale e Capodanno qualcuno organizza un tuour da poterci aggregare io e mia moglie>> Ciao rob51 ecco alcuni che per professione organizzano ciò che chiedi
http://www.dimensioneavventura....
http://www.camperisti.it/b/skma...
http://www.acclub.it/?q=node/87
Saluti Stefanoquote:Risposta al messaggio di rob51 inserito in data 30/09/2009 12:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti piace la compagnia è un conto...se vuoi aggregarti a qualcuno per ragioni di "sicurezza"...vai tranquillo anche da solo. [;)]
quote: dal 27/12 fino al 06/01 da Mantova andare fino a Tarifa, è una mappata di strada riesco a farmi il giro delle citta' imperiali >> Ciao Silvia Se il tuo intento é quello di visitare le città imperiali, ti spaventano i chilometri e i giorni a disposizione sono pochi c'è una semplice soluzione: Ti prenoti un viaggio Alpitur (o altri) che con un breve volo aereo ti catapulta in Marocco, ti scarrozzano di qua e di la senza che Tu debba pensare a nulla e così hai visto il Marocco. Si ma quale Marocco?! Il vero Marocco con le città imperiali non ha niente a che vedere. La bellezza dei paesaggi, l'ospitalità delle persone, l'autenticità del paese, insomma le cose belle del Marocco sono altrove e bisogna andarsele a cercare fuori dalle città più blasonate e lontano dalle rotte turistiche. Se hai pochi giorni usali in un viaggio più adeguato, se vuoi comunque andare in Marocco in Plain Air costruisciti un itinerario meritevole. Per i campeggi non ci sono problemi, basta che tu legga qualche diario di viaggio o qualche guida ( Routard ) e ne verranno fuori a sufficienza. A Tutti buoni chilometri in Marocco Saluti Stefano Un saluto particolare per Andrea Robocop. Sto terminando l'itinerario di questo nuovo viaggio ed in quanto ad emozioni, bellezze e scoperte spero/penso sia alla pari di quello precedente.
quote:Ciao Stefano Noi diamo per scontato che avremo 3 settimane di ferie e intanto sogniamo il Marocco Se poi salta... pazienza! Se vuoi e se le nostre date coincidono, potremo fare il viaggio di trasferimento insieme>> Ciao Chantal Anche noi sogniamo il Marocco poi se salta pazienza, lo scorso anno abbiamo avuto la conferma se poter partire o meno solo poche ore prima della prevista partenza. Comunque nel frattempo ci stiamo organizzando per non farci trovare impreparati. Partenza ore 5:00 del 19-12 da Ventimiglia / Km.920 / pernotto a Peniscola Partenza ore 5:00 del 19-12 da Peniscola / Km.960 / Tarifa Tangeri in nave / Tangeri - Asilah km.50 / Pernotto ad Asilah per curiosità quale sarà (anche a grandi linee) il Vs. itinerario in Marocco? Saluti Stefano
quote:Risposta al messaggio di campierino inserito in data 14/11/2009 20:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non capisco la domanda i viaggi fatti in compagnia sono sempre a rischio.[8D].di rompere le amicizie [;)]
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 14/11/2009 21:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pazientemente raccogli informazionidei km,delle temperature, degli usi e costumi, e te lo organizzi a tua misura correva l'anno 1978 altri tempi, non c'era internet,non puoi immaginare quante riviste,libri,guide ci siamo letti io e lei durante i mesi invernali in attesa delle ferie per partire, con tanta curiosità ed ansia da soli,- avevamo già capito che i compagni di viaggio più affidabili sono quelli che anche loro hanno mollato le ancore sono on the road
quote:@ Stefano Il Marocco si avvicina ho le ferie confermate dal 19/12 al 10/01 e, a questo punto, mio marito pure Partenza il 18/12 sera. Ci sentiamo.... >> Beati Voi che avete già certezza. Noi come al solito arriveremo alla vigilia della partenza senza nulla di certo, oramai siamo abituati, e non ci facciamo problemi più di tanto. Avete già pianificato un programma più dettagliato di quello che a grandi linee già conosco? Saluti e buoni chilometri in Marocco Stefano