In risposta al messaggio di sergiozh del 16/08/2020 alle 05:35:08Buongiorno grazie per la disponibilita, i miei figli hanno 12 e 16 anni, me lo chiede perche è sconsigliato per una certa età?
Che eta' hanno i figli che visiteranno il campo ? la mia carta segnala solo questi camoeggi / AA nelle vicinanze. Se ti interessa uno di essi dimmi quale e ti do le coordiante gps.
In risposta al messaggio di cartociamo del 16/08/2020 alle 08:50:30...minimo 14anni e ben preparati/istruiti ...avrai già letto. ?
Buongiorno grazie per la disponibilita, i miei figli hanno 12 e 16 anni, me lo chiede perche è sconsigliato per una certa età? Se riesce darmi le coordinate di due posti le sarei grato; Naarn e sotto Sankt. se fossero aree di sosta meglio perche non mi fermerei tanto. Grazie ancora
https://www.polonia.trav
el/it/cosa-vedere/monumenti-storici/unesco/auschwitz-birkenau-informazioni-praticheIn risposta al messaggio di cartociamo del 16/08/2020 alle 08:50:30Scusi sa, ma lei pone questo quesito: " Sconsigliato per una certa età " ma cosa intende?
Buongiorno grazie per la disponibilita, i miei figli hanno 12 e 16 anni, me lo chiede perche è sconsigliato per una certa età? Se riesce darmi le coordinate di due posti le sarei grato; Naarn e sotto Sankt. se fossero aree di sosta meglio perche non mi fermerei tanto. Grazie ancora
In risposta al messaggio di Ciorven del 16/08/2020 alle 13:15:47Buongiorno, mi sembrano un pò polemiche le sue risposte e non utili, non credo dover spiegare a lei l'educazione dei miei figli e soprattutto il loro grado di cultura e sensibilità.
Scusi sa, ma lei pone questo quesito: Sconsigliato per una certa età ma cosa intende? Ha spiegato ai suoi figli cosa vi è accaduto dentro? Sanno i suoi figli cosa è un forno crematorio? Mi auguro che lei abbia postoquesta domanda ingenuamente e senza soppesare il significato. Perché si, è assolutamente sconsigliato per una certa età, si sconsigliato per persona sensibili di ogni età. Bisogna conoscere la storia per visitare questi monumenti di dolore, non è una visita turistica, è un cammino nelle brutture del passato neanche poi tanto passato, nella cattiveria dell' uomo, si cammina e si prega, perché li dentro preghi anche se sei ateo, preghi che questi genocidi non avvengano mai più.
In risposta al messaggio di cartociamo del 16/08/2020 alle 13:27:16Si, si certo che la mia è stata una polemica. In risposta ad una sua domanda completamente fuorviante ed inutile.
Buongiorno, mi sembrano un pò polemiche le sue risposte e non utili, non credo dover spiegare a lei l'educazione dei miei figli e soprattutto il loro grado di cultura e sensibilità. Grazie delle sue informazioni.
In risposta al messaggio di salito del 16/08/2020 alle 13:39:03La ringrazio ancora, per la sua disponibilità
...me lo chiede perche è sconsigliato per una certa età?... tale domanda denota una leggerezza da gita turistica più che il spiegare e vedere i forni crematori è drammaticamente essenziale sapere conoscere come è perchéquesti esseri umani giungevano fino a lì. Giusto per distinguere l uso del forno creatori dalla pratica odierna da quella altamente drammatica.tragica dell uso al epoca per far sparire dalla faccia della terra milioni di esseri umani
In risposta al messaggio di cartociamo del 16/08/2020 alle 08:50:30Ho chiesto sui figli perche' secondo me un campo di concentramento non e' adatto a dei bambini piccoli.
https://www.camping-audonau.at/...
https://www.ausee.at/cms_ausee/
In risposta al messaggio di sergiozh del 16/08/2020 alle 13:46:18Grazie, e buona giornata
Ho chiesto sui figli perche' secondo me un campo di concentramento non e' adatto a dei bambini piccoli. Vicino naarn il campeggio e' questo: l'area di sosta sotto sankt e' questa questa le coordinate dell'areadi sosta le leggi qua ci sono li vicino all'area di sosta 5 campeggi, se ti interessano dettagli su questi campeggi scrivilo e te li daro'
In risposta al messaggio di cartociamo del 16/08/2020 alle 13:50:56Ho completato sopra quanto ho scritto prima.
Grazie, e buona giornata
https://www.ausee.at/cms_ausee/...
In risposta al messaggio di cartociamo del 16/08/2020 alle 13:45:35Di nulla .Dovere di informazione completa.
La ringrazio ancora, per la sua disponibilità Saluti
In risposta al messaggio di cartociamo del 15/08/2020 alle 22:07:50Puoi parcheggiare il camper davanti anche perché in bici è una bella salita sotto il sole
Buonasera, lunedi vorrei portare i miei figli a vedere il campo di concentramento di mauthausen, siccome è una cosa mirata non vorrei andare a sostare a Linz, qualcuno mi sa indicare dove sostare per una notte? Ovviamente anche qualche dritta per tutto. Grazie Piero
In risposta al messaggio di cartociamo del 15/08/2020 alle 22:07:50Concordo con gli ultimi due interventi.
Buonasera, lunedi vorrei portare i miei figli a vedere il campo di concentramento di mauthausen, siccome è una cosa mirata non vorrei andare a sostare a Linz, qualcuno mi sa indicare dove sostare per una notte? Ovviamente anche qualche dritta per tutto. Grazie Piero
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di nasofino del 17/08/2020 alle 22:31:54Mi sfugge qualcosa, quale sarebbe la moneta locale in Austria?
Ciao Cartociamo, vedi che quando sei lì, ne troverai più di qualcuna di AA, anche con elettricità ma paga con la moneta locale perché risparmi. Trovi anche il bancomat per cambiare. Non ricordo le coordinate, sto viaggiando, ma è semplice. Ciao e buon viaggio
In risposta al messaggio di Federthago del 17/08/2020 alle 22:45:38Penso che e' stato solo un lapsus, confuso Auschwitz in Polonia con Mauthausen in Austria. Puo capitare con sti nomi tedeschi.
Mi sfugge qualcosa, quale sarebbe la moneta locale in Austria?