In risposta al messaggio di viaggiolibero del 02/09/2020 alle 18:06:20
Proviamo a riformulare anche se... Gentilissimi colleghi camperisti, avrei cortesemente bisogno di alcune informazioni aggiornate su Medjugorie: Quale è la situazione? il Santuario è aperto? Come sono le restrizioni peril Covid? Ci sono regole particolari da seguire? Le strade sono ancora tormentate dai lavori? Insomma ogni utile informazione sarà ben accetta. Vi ringrazio anticipatamente.
In risposta al messaggio di nigama del 25/09/2020 alle 10:37:47Alla tv rai1 dicevano in una trasmissione che tutti a un dato punto a medjugorie vedevano il sole muoversi nel cielo o qualcosa di simile.
scusa... per Vostra regione intendi la tua?? Il discorso non è ben chiaro... Tornando al topic iniziale invece, sono anch'io dell'idea che è ancora troppo presto per andare in Bosnia e anche Croazia... Spiritualmente o no godiamoci per il momento la ns bella penisola.. Per chiarezza vado a Medjugorje 2 volte all'anno... ma al momento non mi sognerei...
In risposta al messaggio di sergiozh del 25/09/2020 alle 12:17:29lo sentito anch'io...
Alla tv rai1 dicevano in una trasmissione che tutti a un dato punto a medjugorie vedevano il sole muoversi nel cielo o qualcosa di simile. e' successo anche a te ? lo chiedo solo come informazione e senza polemiche.
In risposta al messaggio di nigama del 25/09/2020 alle 14:17:41L'importante è non rischiare inutilmente e cercare esperienze ugualmente significative in luoghi più vicini e sicuri.
lo sentito anch'io... mai visto ma non è neanche una cosa che vado a cercare quando sono la... Ritengo ci siano più visioni di pensiero su Medjugorje... forse troppe... Non entro nello specifico ne personale e neanchedella massa... ritengo che ognuno senta o percepisca delle sensazioni in determinati luoghi... l'importante è rispettare le opinioni e i pensieri altrui...
In risposta al messaggio di nigama del 25/09/2020 alle 14:17:41Certamente, ti ho chiesto se hai visto il sole muoversi nel cielo veloce a Medjugorie non per far polemica ma perche' se anche tu l'avessi visto muoversi sarebbe stato interessante e ti avrei chiesto di raccontare di piu'.
lo sentito anch'io... mai visto ma non è neanche una cosa che vado a cercare quando sono la... Ritengo ci siano più visioni di pensiero su Medjugorje... forse troppe... Non entro nello specifico ne personale e neanchedella massa... ritengo che ognuno senta o percepisca delle sensazioni in determinati luoghi... l'importante è rispettare le opinioni e i pensieri altrui...
In risposta al messaggio di dani1967 del 25/09/2020 alle 23:26:51Bè, ma se è un viaggio di fede sono in situazione protetta...una botte di ferro.
L'importante è non rischiare inutilmente e cercare esperienze ugualmente significative in luoghi più vicini e sicuri.
In risposta al messaggio di bruno it del 26/09/2020 alle 15:15:26Se sei nel forum da un po' sai come la penso a riguardo, però se faccio polemiche o battute a riguardo si perde l'obbiettivo di dare un consiglio spendibile e che venga accettato.
Bè, ma se è un viaggio di fede sono in situazione protetta...una botte di ferro.
In risposta al messaggio di bruno it del 26/09/2020 alle 15:15:26No, ovunque nel mondo ci sono stati contagi nelle chiese. La fede non protegge dal contagio.
Bè, ma se è un viaggio di fede sono in situazione protetta...una botte di ferro.
In risposta al messaggio di sergiozh del 26/09/2020 alle 12:58:15nessuna polemica...
Certamente, ti ho chiesto se hai visto il sole muoversi nel cielo veloce a Medjugorie non per far polemica ma perche' se anche tu l'avessi visto muoversi sarebbe stato interessante e ti avrei chiesto di raccontare di piu'.