In risposta al messaggio di Roberto CG del 31/07/2019 alle 18:57:01Buona Strada.... noi già rientrati ferie finite...
Ciao Davide, sono un poco assente perché sto preparando la partenza, quest'anno ritardata, e sto litigando con Tomtom e Tyre, Buoni chilometri
In risposta al messaggio di Roberto CG del 13/03/2020 alle 11:59:45Assomiglia al ponte pedonale di Innsbruck...
Qualcuno mi sa dire dove ho fotografato questo ponte coperto in legno, credo sia in Austria, ma non ne sono sicuro, e non ricordo la località Andrà tutto bene!
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 04/04/2020 alle 18:05:23Ciao Alex, neanche le mie sono erano digitali. In questi giorni usando lo scanner della stampante o il cellulare sto digitalizzando molte vecchie foto.
Le Cascate di Schaffausen ricordo le visitai nel 1998 nell'itinerario verso l'Olanda, ma non ho foto digitali. Trier
In risposta al messaggio di Roberto CG del 05/04/2020 alle 15:15:49LO sto facendo con le foto di quando ero veramente un bambino o altre di famiglia.
Ciao Alex, neanche le mie sono erano digitali. In questi giorni usando lo scanner della stampante o il cellulare sto digitalizzando molte vecchie foto.
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 05/04/2020 alle 17:07:21Non so di quando sono queste tue foto, ma forse ci siamo mancate di poco.
LO sto facendo con le foto di quando ero veramente un bambino o altre di famiglia. Foto delle ferie ne ho dei cassetti pieni, ho iniziato anni fa a scannerizzarle. Dopo provai a fotografarle con un attrezzo professionaledopo che ne avevo fotografate circa 1300 mi si ruppe l'HD e persi tutto.... Certo se continua così di tempo ne avrò e chissà che non mi metta con il cell a fotografarle oppure mi devo inventare qualcosa per tenerle ferme sempre nella solita posizione e con il treppiede e la reflex attaccata le fotografo.... ma non c'ho tanta pazienza !! Zwiefalten
In risposta al messaggio di Princess Leila del 05/04/2020 alle 17:46:27Queste foto risalgono al 2008 durante il nostro viaggio Reno & Mosella
Non so di quando sono queste tue foto, ma forse ci siamo mancate di poco. Noi ci siamo passati la scorsa estate il 5 agosto e abbiamo pranzato al ristorante del birrificio
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 07/04/2020 alle 12:33:05Aachen
Schongau
http://www.urweltsteinbruch.de/
)