In risposta al messaggio di Semi del 01/09/2017 alle 12:30:50ciao, se può esserti d'aiuto, noi parcheggiammo sull'isolotto in mezzo al Danubio, a 5 minuti dal centro, senza servizi e, al tempo, gratuito.
Ciao ragzzi, quest'anno mi piacerebbe andare ai mercatini di Natale di Ratisbona, ho letto di un paio di parcheggi senza servizi e potrebbero andare bene, ma in generale....qualcuno ci è stato? Come sono come mercatini? Semi
In risposta al messaggio di Semi del 01/09/2017 alle 12:30:50La città merita sicuramente come meritano i suoi famosi wuerstel conditi con l'ottima senape piatti tipici di Ratisbona,se dovessi scegliere i mercatini ti consiglio quello di Norimberga soprattutto la cerimonia di apertura che si svolge il venerdì antecedente la prima domenica d'avvento,alle ore 17 in punto,altri mercatini che sicuramente sono tra i più belli che ho visto sono quelli di Rothenburg ob Tauber,città fantastica con area sosta appena fuori le mura.
Ciao ragzzi, quest'anno mi piacerebbe andare ai mercatini di Natale di Ratisbona, ho letto di un paio di parcheggi senza servizi e potrebbero andare bene, ma in generale....qualcuno ci è stato? Come sono come mercatini? Semi
In risposta al messaggio di eiger del 01/09/2017 alle 13:20:45Ciao, quelli di Norimberga già visti qualche anno fa, Rothenburg l'ho visitata invece in estate e magari un salto si può fare.
La città merita sicuramente come meritano i suoi famosi wuerstel conditi con l'ottima senape piatti tipici di Ratisbona,se dovessi scegliere i mercatini ti consiglio quello di Norimberga soprattutto la cerimonia di aperturache si svolge il venerdì antecedente la prima domenica d'avvento,alle ore 17 in punto,altri mercatini che sicuramente sono tra i più belli che ho visto sono quelli di Rothenburg ob Tauber,città fantastica con area sosta appena fuori le mura.
In risposta al messaggio di Semi del 01/09/2017 alle 12:30:50Ciao Semi
In risposta al messaggio di Semi del 22/09/2017 alle 18:01:10Ciao. Scusami...mi puoi dire se i mercatini iniziano dal 27 Dicembre o Novembre? E terminano?
Purtoppo devo cambiare itinerario perchè i mercatini a Ratisbona cominciano il 27 e io posso andarci solo dal 24 al 27 quindi niente mercatini, sarà per l'anno prossimo