CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

mercatini di Natale a Stoccarda 8-9-10.12

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 49
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 14/11/2006 alle: 10:17:51
ciao ragazzi, per il ponte in oggetto stiamo organizzando il viaggio a Stoccarda per visitare i mercatini e la città; ho molte info ma se qualcuno mi dice qualche cosa di più mi sarebbe comodo soprattutto solla possibilità di sosta per 5 o 6 camper se qualcuno vuole unirsi benvenuto, si parte da Rovereto TN ciao e grazie Ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
19
andbiava
andbiava
02/03/2006 185
Inserito il 14/11/2006 alle: 11:52:54
Ciao, noi siamo stati due anni fa per il ponte immacolata a stoccarda..essendo stata la ns. prima uscita a noleggio invernale abbiamo soggiornato in campeggio (in questo momento mi sfugge il nome ma se ti serve riesco a recuperarlo) nella zona dello stadio...è abbastanza comodo alla fermata dei mezzi che portano in centro (300/400 mt) e in quel periodo stavano sistemando i servizi per cui c'erano dei prefabbricati comunque funzionali. Direi che se volete stare vicini e tranquilli sia la soluzione migliore...tempo fa risposi a un altro post sullo stesso argomento, guarda se riesci a trovarlo perchè c'erano anche alcune info pratiche sulle cose da vedere...Se hai altre info chiedi pure... Buon viaggio Andrea
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 14/11/2006 alle: 13:07:00
ciao e grazie se mi recuperi il nome del campeggio ti devo un caffè. asp magari avevi risposto al mio post adesso guardo poi ti dico. grazie ciao ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
20
paolokawa
paolokawa
05/03/2005 342
Inserito il 14/11/2006 alle: 20:52:29
da rovereto sarei interessato ma il mio equipaggio e di due adulti 1 bimba di 5 anni ed un bimbo di 8 mesi forse sarei interessato ad aggregarmi voi avete bimbi?
19
andbiava
andbiava
02/03/2006 185
Inserito il 15/11/2006 alle: 12:43:54
Il campeggio dove abbiamo sostato lo trovi a questo sito internet

http://www.campingplatz-stuttga...

Mi sembra di ricordare che allora avevo mandato una mail per chiedere conferma del posto e soprattutto per gli orari di accesso. Ancora ciao...Andrea p.s. per contraccambiare cosa mi dici riguardo ai mercatini di Levico??? Mi piacerebbe farci un salto il 24/25 nov. visto che da noi il 24 è festa patronale.
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 15/11/2006 alle: 17:48:10
per andbiava : per Levico scusa ma non so dirti nulla non ci sono mai stato anche se ne parlano bene comunque provo ad informarmi poi ti dico, ok? grazie per le info ciao Andrea per paolokawa siamo in 5 forse 6 camper tutti con bimbi di età compresa fra i 13 mesi e 6 anni quindi nessun problema l'anno scorso con bimbi di 2-3 mesi siamo andati a norimberga tutto ok! dai fatevi vivi presentatevi e ci troviamo. siete di Rovereto? ciao ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 15/11/2006 alle: 20:24:59
...non dico niente ma speriamo bene.... contiamo di esserci e facendo gli scongiuri di non rimanere a piedi. cosa hai trovato Ivan di interessante? Sei per ilcamping? chi sono gli equipaggi che hanno aderito per ora? .....spero in silenzio[:D][:D][:D]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 15/11/2006 alle: 21:12:29
quote:Originally posted by andbiava
Il campeggio dove abbiamo sostato lo trovi a questo sito internet

http://www.campingplatz-stuttga...

Mi sembra di ricordare che allora avevo mandato una mail per chiedere conferma del posto e soprattutto per gli orari di accesso. Ancora ciao...Andrea p.s. per contraccambiare cosa mi dici riguardo ai mercatini di Levico??? Mi piacerebbe farci un salto il 24/25 nov. visto che da noi il 24 è festa patronale. >
> Il mercatino di Levico apre il 25 novembre, attenzione... Qualche notizia la trovi qui...

http://www.valsugana.info/showE...

Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 16/11/2006 alle: 20:19:15

http://www.levicotermeincontra....

era una prova scusate; grazie Gianni
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 17/11/2006 alle: 14:54:44
Siamo stati a Stoccarda nel 2004 ed abbiamo sostato nel parcheggio del Kanstatter Wasen , zona Nekar Stadion ( a 500 metri fermata tram-metrò per il centro ): oltre al mercatino di Stoccarda (il più grosso della Germania ) abbiamo visitato quelli di Esslingen (con "sezione "medievale"e passeggiata a salire sulla collina della Dicke Tor da dove si gode di un bel panorama )e di Ludwigsburg: per andarci abbiamo usato la ferrovia suburbana partendo dalla stazione DB(ferrovie tedesche) di Bad Kanstatter usando i biglietti giornalieri (gruppe tageskarte) validi fino a cinque persone come consigliato alla biglietteria della stazione stessa :le "corse" sono frequenti ed in orario.Anche questa stazione si raggiunge comodamente a piedi dal campeggio (sul tragitto un buon "fai da te" , di solito meta obbligata per i camperisti mogli permettendo ....!!).Alla reception del campeggio puoi trovare le mappa dei servizi pubblici dell'intera area metropolitana di Stoccarda.Se vuoi altre info scrivimi Buon viaggio
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 20/11/2006 alle: 22:51:11
grazie giob, a presto e se puoi dammi tutte le info che hai grazie ciao ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 22/11/2006 alle: 22:35:23
Scusa Tana un' imprecisione , a Stoccarda abbiamo pernottato al CAMPEGGIO del Kanstatter Wasen non nel parcheggio vastissimo che lo circonda e dove per altro qualche camper in sosta c'era. Il campeggio lo trovi , da qualsiasi parte tu provenga, lungo i raccordi autostradali intorno a Stoccarda seguendo le indicazioni Daimler Stadion ( O Neckar Stadion o più semplicementi stadion): è la zona dove si trova la sede della Daimler - Benz quelli della "MERCEDES" lungo il fiume Neckar per l'appunto. Il mercatino di Stoccarda è il più grande di GERMANIA quello di Esslingen il più caratteristico( ci sono le rappresentazioni medievali in costume ) quello di Ludwigsburg è definito "barocco" ma non chiedermi perchè . Gute reise e...buon gluhwein ...!( ma il nostro vin brule è migliore...!)Giob
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 22/11/2006 alle: 23:05:59
Guarda che Tana conosce il parampampoli che è ancora meglio...[:D] Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 26/11/2006 alle: 16:08:55
ciao ragazzi, grazie a tutti per le preziose info, allora noi fino ad ora siamo in 6 equipaggi più altri che forse sono interessati, come già detto ci sono bambini dai 14 mesi ai 6 anni chi vuol venire è ben accetto, anzi, una cosa meglio avere il cb e noi partiamo dal casello autostradale Rovereto nord della A22 il giovedi sera 07.12.2006 alle ore 20.30 chi vuole adesso lo sa, non ci sono scuse!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D] dai paolokaea fatti vivo vi aspettiamo. ciao ivan[;)] obaoba ci siete?id="Georgia">id="size4">id="blue">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 26/11/2006 alle: 20:57:27
non dico nulla...il mezzo è ancora in officina: Ivan, ma come mai tana2i???????[?][?][?]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 26/11/2006 alle: 20:58:49
Ivan come siam messi con l'organizzazione????? mi fai avere un po d notizie? hi sono gli altri equipaggi? quanti bimbi ci sono?[:)][:)]
20
paolokawa
paolokawa
05/03/2005 342
Inserito il 26/11/2006 alle: 21:15:05
scusate ma io depo partire prima perchè l'11 dicembre o una visita a rovereto che attendo da mesi e non posso spostarla quindi il mio periodo e dal 07-12 partenza verso le 13.00 rientro lunedì entro le ore 11.00 sarei voluto aggregarmi vedo se riesco a spostare la visita ma penso di non aver speranze
20
paolokawa
paolokawa
05/03/2005 342
Inserito il 26/11/2006 alle: 21:23:31
scusate ma se non riesco a spostare la visita io parto il 6 alle ore 13.00 e rientro entro le 11 del'11
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 27/11/2006 alle: 07:48:48
ciao paolokawa, guarda che noi partiamo alle 20.30 del giovedi 07.12 e rientriamo obbligatoriamente (per vari impegni di lavoro) la domenica sera 10.12. Se vuoi venire ripeto sei ben accetto, facci sapere [;)] ciao ivanid="Georgia">id="size3">id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 27/11/2006 alle: 14:27:12
Come avevo anticipato in un altro post avevo programmato con alcuni colleghi un giro che toccasse Innsbruck, Garmisch, Mittenwald, (mercatini) e Andechs (birra e sacro monte) forse Laengenfeld (terme) ma, memore di un trascorso assieme ad altri colleghi in quel dell'Oktoberfest sentivo puzza di bidoni... Questo in data di venerdì 24... Oggi, come sospettato è andata male, paura del traffico e i "capicordata" stanno cambiando idea...(che si io ad attirarli???????[:D][:D][:D]) ....ho valutato la vostra proposta per Stoccarda ma è troppo una cavalcata per noi in tre giorni... Per noi l'itinerario rimane lo stesso, magari ci piazziamo un Monaco se mi rimangono delle ore e un po di ambiente familiare non guasta, chissà che riesca a far capire a mio figlio quanto puo essere carina una vacanza in camper! A questo punto senza dover rispettare appuntamenti forse riesco a partire un po prima, nel tardo pomeriggio e sarei davvero felice di riuscire a trovarci la sera del 7 in quel di Innsbruck, una grappetta[;)] e quattro chiacchere e si passa la notte assieme... se (Ivan) riesci a dirmi dove, sarò dei vostri... Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 27/11/2006 alle 14:39:58
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 27/11/2006 alle: 18:42:55
Allora Gianni mi considero in pari in quanto a bidoni:dai unisciti anche tu a noi, lo sai che non siamo spericolati e con i bimbi non possiamo massacrarci sulla strada. E' un itinerario si lungo ma non impegnativo, l'anno scorso siamo andati a norimberga Rothemburg nello stesso tempo e i km erano molti di più, senza alcun problema. Allora vi aspettiamo dai che ci fa piacere, convinci Elsa ed i figli; e poi non devo offrirti una birra?????? fai il possibile ok? NON BIDONARMI ciao ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link