In risposta al messaggio di plinio del 23/11/2015 alle 14:06:54
Buongiorno ho in programma di trascorrere il ponte dell'Immacolata a visitare i mercatini di Natale e pensavo più precisamente alla Germania in particolarE: Rosenheim Lago Chiemsee con l'isoletta dove si svolge il mercatino Terme di Bad Aibling Birrificio Maxlrain Qualcuno può darmi delle indicazioni sulle aree di sosta sui mercatini e sulle terme?
Per quanto riguarda le aree di sosta, molte le trovi qui sul sito stesso in aree di sosta estero....
http://www.therme-bad-aibling.de
In risposta al messaggio di Antopat del 23/11/2015 alle 20:06:43
Rosenheim è una bellissima cittadina; la visiti in mezza giornata. Noi siamo stati più volte alle terme di Bad Aibling, distanti circa 8 km da Rosenheim, mai però in inverno.
ciao ma secondo te in inverno è altrerttanto piacevole? ci sono piscine esterne aperte?
In risposta al messaggio di plinio del 24/11/2015 alle 08:16:00
ciao ma secondo te in inverno è altrerttanto piacevole? ci sono piscine esterne aperte?
A BAD AIBLING ci sono piscine e anche un'area attrezzatissima...
In risposta al messaggio di plinio del 24/11/2015 alle 08:16:00
Mi sembra di ricordare che ci sia solo una piscina esterna, AA di fronte alle terme, stazione dei treni a pochi passi che ti portano in 10 minuti a Rosenheim.
In risposta al messaggio di plinio del 24/11/2015 alle 17:09:03
Grazie a tutti dei consigli, siete a cnnoscenza di qualche birreria o locale particolare lì vicino?
Ciao. In zona c'è questa http://www.maxlrain.de/it/birreria o a una trentina di km verso Monaco , precisamente ad Aying
io ti seguo a ruota 
In risposta al messaggio di Marcok2 del 24/11/2015 alle 19:15:21
Poi vicino alla prima che ti ho indicato, c'è questa birreria Braustuberl Marco
grazie Marco
In risposta al messaggio di plinio del 25/11/2015 alle 13:45:56
grazie Marco
Di nulla, mi sono accorto solo ora che avevi già indicato come una delle tue tappe , il birrificio Maxlrainer

In risposta al messaggio di plinio del 25/11/2015 alle 13:45:56
grazie Marco
Di nulla, mi sono accorto solo ora che avevi già indicato come una delle tue tappe , il birrificio Maxlrainer