quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 01/12/2010 11:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che andate in Alsazia e mi lasciate a casa almeno se passate da Obernai bevete un buon boccale di birra anche per me. Buon viaggio Vanni "A Obernai c'è la più grande industria di produzione della birra francese, Birre chiare, scure, ambrate, aromatizzate, senza alcool l'industria della birra di Obernai produce 25 tipi di birre diverse. Ogni anno l'unità di Obernai produce in media 7,3 milioni di ettolitri di birra e più di 11.000 vagoni e 4.000 autocarri trasportano nella sede".
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 01/12/2010 12:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Ooppss... il dott ha detto niente alcolici[:(]... va bhe la compero e la metto via per quando ho finito la cura[:D] Luca
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 01/12/2010 12:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci vado anch'io ci vado anch'io per capodanno!! birra birra birra!! grazie della dritta mitico vanni!
quote:Risposta al messaggio di Barbara inserito in data 02/12/2010 21:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PER BARBARA Noi dovremmo riuscire a partire entro le 16.00 di oggi. da milano. Ho visto sulla piantina che il primo paesino degno di nota arrivati in Francia è Mulhouse. Quindi forse la prima tappa sarà lì stasera.
quote:Risposta al messaggio di ric/73 inserito in data 04/12/2010 15:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao!si dai volentieri!noi abbiamo un Adria coral 660!ora ti sto rispondendo con l'i phone e sono un Po tronco ma lunedì ne parliamo meglio!buona serata!
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 06/12/2010 13:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende da mio marito quando ha le ferie(o meglio da quando lo mettono in cassa integrazione...visto che le ferie gliele hanno già ciucciate tutte)...forse è a casa già dal 18 ed io sicuro dal 15...sicuramente se partiamo dopo Natale ci sentiamo...così ci vediamo...o meglio ri-vediamo[;)]