quote:Risposta al messaggio di arcibaldo inserito in data 06/12/2010 23:17:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho provato ma non li ho trovati...partiremo con catene sperando che per i tragitti che faremo le strade e sopratutto il tempo siano clementi! ...anche noi siamo in 2...e il pelosetto rimane a casa coi nonni[:I]
quote:Risposta al messaggio di Maple inserito in data 09/12/2010 13:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi penso partiremo il 18 mattina...anche se a dir la verità mi spaventano le previsioni meteo, che giusto da quel sabato danno nevicate per giorni.. Il giro è similare al vostro...speriamo bene
quote:Risposta al messaggio di Maple inserito in data 09/12/2010 13:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi siamo ritornati ieri. Peccato per il tempo , ma l'Alsazia è sempre splendida Carlo
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 23/12/2010 15:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari non lo troverai consolante , ma vedrai che quando riuscirai finalmente ad andarci la apprezzerai di più[:)] Auguroni ( anche per il camper !) Carlo