http://www.montreuxnoel.com/
Il mercatino si svolge lungo le rive del lago, in parte sotto una struttura coperta. A noi era piaciuto molto il viaggio in trenino fino alla casa di Babbo Natale che ha accolto i Ns due piccoli (in italiano) sulle vette del Rochers-de-Naye da cui si gode (tempo permettendo) di una splendida vista sul lago. Per la sosta, nei giorni di festa, sono organizzati diversi parcheggi da cui, coi mezzi pubblici si arriva comodamente in centro. Due anni fa noi avevamo soggiornato al camping Horizons Bleus ( http://www.camping-club-vaudois.ch/camp_horizons_bleus.html). Saluti Cristiano TOquote:befeca Posted - 17/10/2008 : 08:10:14 -------------------------------------------------------------------------------- a proposito noi pensavamo di andare il week end dell'8 dicembre. qualcun'altro va in quel periodo? noi abbiamo 3 bimbi (femmina di 11, maschio di 5 e femmina di 3) magari ci si vede. >> Buongiorno a tutti. Noi andremo con ogni probabilità il week-end dell'Immacolata. Saremo due camper da Milano con 4 bimbi dai 5 ai 3 anni. In mancanza di possibilità di sosta libera pensavamo di optare per il campeggio suggerito da villa che mi sembra si trovi a Villeneuve. Anzi chiedo gentilmente a villa se tale campeggio è comodo anche con i mezzi pubblici per raggiungere Montreux. Grazie e saluti a tutti. Elio
quote:villa Posted - 17/10/2008 : 10:26:13 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao Elio, il campeggio e' comodissimo, a 50 metri capolinea del filobus che in meno di 10 minuti ti porta in centro. In questa stagione e' molto tranquillo. Saluti Cristiano TO >> Grazie Cristiano della sollecita risposta!! Visto che tu ci sei già stato pensi sia inutile prenotare o mi consigli di farlo???? Hai visto se esistono eventuali possibilità di sosta in libera a Montreux (???) Grazie ancora. Elio
quote:Originally posted by befeca> AREA ATTREZZATA - AIRE MUNICIPALE SALLE OMNISPORT DU PERRIER IN CHEMIN DU PERRIER MONTREUX-VEVEY. CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'- www.montreux-vevey.comid="navy">
in un precedente post ho letto che la sosta durante il giorno dovrebbe essere libera mentre per la notte bisogna andare in campeggio. Io comunque l'altro ieri ho mandato una mail all'organizzazione chiedendo ciò ma non mi hanno ancora risposto. Ho scritto anche al trenino ma anche da lì ancora niente notizie. saranno anche svizzeri....però...mica tanto solleciti[;)] >
quote:Originally posted by Yuma58> Hai per caso qualche informazione in più (servizi offerti, costi, coordinate GPS) dell'area attrezzata? Grazie. Massimo
quote:Originally posted by befeca> AREA ATTREZZATA - AIRE MUNICIPALE SALLE OMNISPORT DU PERRIER IN CHEMIN DU PERRIER MONTREUX-VEVEY. CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'- www.montreux-vevey.comid="navy">
in un precedente post ho letto che la sosta durante il giorno dovrebbe essere libera mentre per la notte bisogna andare in campeggio. Io comunque l'altro ieri ho mandato una mail all'organizzazione chiedendo ciò ma non mi hanno ancora risposto. Ho scritto anche al trenino ma anche da lì ancora niente notizie. saranno anche svizzeri....però...mica tanto solleciti[;)] >
>
quote:Originally posted by celestinouno> I servizi te li ho indicati, te li ripeto... CARICO-SCARICO ELETTRICITA' non mi riporta nessun costo, per le coordinate basta andare su GOOGLE WEART...id="navy">
quote:Originally posted by Yuma58> Hai per caso qualche informazione in più (servizi offerti, costi, coordinate GPS) dell'area attrezzata? Grazie. Massimo
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> Effettivamente non avevo visto che avevi già indicato i servizi. Ho provato a cercare su Google Earth ma non trovo nulla. E' possibile che l'indirizzo non sia corretto? Grazie. Massimo.
quote:Originally posted by celestinouno> I servizi te li ho indicati, te li ripeto... CARICO-SCARICO ELETTRICITA' non mi riporta nessun costo, per le coordinate basta andare su GOOGLE WEART...id="navy">
>
>
>
quote:Originally posted by celestinouno> Allora ti riporto il tutto...AIRE MUNICIPALE SALLE OMNISPORT DU PERRIER IN CHEMIN DU PERRIER MOMTREUX-VEVEY-TOURISME. TEL. 0041-848868484 FAX 0041-219628486- è IN CENTRO CITTA' SUPERMERCATO A 200 METRI. dovrebbe essere vicino al centro sportivo....id="navy">
quote:Originally posted by Yuma58> Effettivamente non avevo visto che avevi già indicato i servizi. Ho provato a cercare su Google Earth ma non trovo nulla. E' possibile che l'indirizzo non sia corretto? Grazie. Massimo.
>
>
>
>
http://maps.google.it/maps?f=q&...
www.aquaparc.ch
[8D] Per quanto riguarda la sosta noi abbiamo pernottato in un piazzale lungo il lago senza alcun problema Maria Teresa