quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 21/01/2011 10:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente [:)] Se non mi sbaglio tu dovresti avere una foto della "macchina da guerra" che si e' fatto fare, se non ci sono problemi perche' non la posti ? Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 21/01/2011 12:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no Giulio non ce l'ho ...anzi pensavo che l'avessi tu..
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 21/01/2011 12:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semplicemente mitico!! [:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 21/01/2011 13:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma poi non era venuto a Roma ? Quando e' tornato a Genova, purtroppo, avevo (ed ho) ben altri problemi, sorry. La "macchina da guerra" l' ho vista appena l' aveva comprata e non l' ho fotografata, tanto c'e' rimasto ben poco di allora dopo le modifiche. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 21/01/2011 17:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va beh, dai Armando, hai ragione; ma sai com'e' noi genovesi siamo un po' musoni. Sono sicuro che per qualsiasi persona in difficolta' ti faresti sempre in quattro [:)][;)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 21/01/2011 18:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 22/01/2011 15:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fiocco e' un' husky trovatello in kazakistan che lo sta accompagnando da qualche anno. Sto aspettando le sue coordinate, ma forse e' fuori campo cellulare. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 22/01/2011 18:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...la moglie dovrebbe tornare a casa con l'aereo e lui poi prosegue..
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 22/01/2011 19:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rientra a San Pietroburgo per l' aereo e poi lui decide il dafarsi [:)] Ti faccio l'"ambasciata" che ha fotografato la statua di un capo del kgb [:D][:D][:D]... saii, no, la questione Leningrado [:D][:D][:D] Ciao Giulio