quote:Originally posted by kaykay> Si, sicuramente l'esserci passato già 4 anni fà mi ha fatto capire subito di cosa si tratta perchè i sintomi sono gli stessi. Ora vediamo se giovedì della prossima settimana il professore mi darà la stessa cura di 4 anni fà o no.
quindi questa volta te ne sei accorto abbastanza "presto"!? dovrebbe esser tutto risolvibile no? >
quote:Originally posted by alex70> Con la ricerca scientifica, in medicina specialmente, 4 anni sono tanti; vedrai che ti dara' una cura migliore, piu' veloce e risolutiva che... ti auguro ti faccia guarire presto e partire prima [:)] Ciao Giulio
quote:Originally posted by kaykay> Si, sicuramente l'esserci passato già 4 anni fà mi ha fatto capire subito di cosa si tratta perchè i sintomi sono gli stessi. Ora vediamo se giovedì della prossima settimana il professore mi darà la stessa cura di 4 anni fà o no.
quindi questa volta te ne sei accorto abbastanza "presto"!? dovrebbe esser tutto risolvibile no? >
>
quote: Con la ricerca scientifica, in medicina specialmente, 4 anni sono tanti; vedrai che ti dara' una cura migliore, piu' veloce e risolutiva che... ti auguro ti faccia guarire presto e partire prima [:)] Ciao Giulio >> Beh, intanto ieri il mio medico di famiglia mi ha detto, leggendo la risonanza, che la situazione è molto migliore a 4 anni fà, e che il medicinale che ho preso 4 anni ora c'è in una versione arricchita di Vitamina D. Me l'ha già prescritto e stamattina ho preso il primo bombone. La situazione comunque appare migliore, non vorrei parlare troppo presto. Ma la Svezia non sembra più un miraggio...
quote:Risposta al messaggio di Salvoc inserito in data 20/07/2009 19:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già fatto Salvo. Sembra che per un pò nel centro Nord di Norvegia e Svezia ci sia quasi l'autunno. [:(]