In risposta al messaggio di Roberto66 del 26/12/2017 alle 19:43:44Ciao
Come da titolo, meterologicamente parlando ... Guardando il meteo transitando Giovedi dovrebbe essere meglio il primo
In risposta al messaggio di Roberto66 del 26/12/2017 alle 19:43:44Ciao Roberto, siccome verso est devi comunque andarci farei il Brennero (Milano-->Peschiera-->Affi-->Brennero.
Come da titolo, meterologicamente parlando ... Guardando il meteo transitando Giovedi dovrebbe essere meglio il primo
In risposta al messaggio di RobiAle del 26/12/2017 alle 23:23:15Uno dei camping in via trojska
Ciao io venerdì penso di passare dal brennero,anche se l'allungo un pò per il meteo non credo ci siano problemi particolari,amenoche non ci sia una bufera di neve,le strade lì le trattano per tempo. ps curiosità,vai in campeggio o autocamp? Robi
In risposta al messaggio di Roberto66 del 27/12/2017 alle 14:32:41S.Bern. Fatto sia all'andata (alle 23 ho beccato -11gradi) che al ritorno al ponte dell'immacolata. Al ritorno nevicava e sinceramente non è stato molto bello, la strada mi sembrava poco pulita per essere in CH
Si e piu lenta ma avendo il bollino svizzero mi costa meno sia in tragitto che costi del ponte. ovviamente se la viabilità fosse problematica i costi passano in secondo piano.
In risposta al messaggio di Roberto66 del 07/01/2018 alle 12:04:31pensi che se andavi a 60 , nel caso ti fossi appoggiato al rail come il camion,
Ritorno San Bernardino ok anche se vi erano diversi tratti gelati , in alcuni punti andavo a 40 con grandi maledizioni da parte di altri utenti , da notare pero' che nel tragitto ho incrociato un tir che si era appoggiatolievemente al guard rail evidentemente per perdita di controllo , l' autista stava scavando la neve a mano , non ho trovato spiazzi di sosta per fermarmi e prestargli la pala , si sara' congelato poveretto...