quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 14/03/2011 21:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurilio in effetti i prezzi non sono per nulla vantaggiosi ma i miei acquisti si sono limitati a piccole cose oltre al volume Bordatlas e come tu sai è forse il meglio delle guide delle aree di sosta in Germania, e questo ha un prezzo di copertina quindi non si scappa. Ho visto però dei prezzi di alcuni camper che mi sembravano interessanti. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 14/03/2011 21:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti il mercato dell' usato è davvero interessante qui, e so per sentito dire che è molto trattabile sia sull' usato che sul nuovo. Mi sono trovato molto bene ad un negozio qui a Monaco come prezzi e disponibilità del personale.id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 14/03/2011 23:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo buon giorno, se magari non ti è troppo disturbo mi invieresti l'indirizzo anche a mezzo e-mail di quel negozio di Monaco non si sa mai in caso di bisogno. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 15/03/2011 08:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vanni hai posta... [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 15/03/2011 18:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Letto, grazie ciao Vanni