quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 29/10/2010 08:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ops e mo' come ti spiego ? Facciamo alla rovescia [:D] Quando hai parcheggiato vai a piedi sulla starda principale che porta diritto alla biglietteria e partenza della carrozza che ti porta al castello nuovo. Accipicchia non ho le coordinate, non avevo con me la P6000 che fa le foto con le coordinate. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 29/10/2010 14:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me lo immaginavo, si è il parcheggio grande per macchine e camper... Dopo la biglietteria vai dritto e sulla destra trovi l'altro parcheggio, è per bus e camper...[;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 29/10/2010 14:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Danke [:)][;)] Ma la Merkel quand'e' che ti nomina Console Onorario ? [:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 29/10/2010 14:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono anni che aspetto inutilmente...[:(] SALUTONI E BUON TRIKEND...[;)]
quote:Risposta al messaggio di arcibaldo inserito in data 22/11/2010 18:10:55 (> Il campeggio Thalkirchen in inverno è chiuso non è attrezzato per la stagione invernale con i servizi, però se vuoi c'è aperto questo vicino a Monaco è il Nord-West - si trova a nord/ovest di Monaco direzione Dachau servito da mezzi pubblici, in campeggio è possibile acquistare il GPL e il gas propano, occorre però il loro riduttore con passo diverso dal nostro, comunque in caso di necessità di solito lo vendono nel piccolo market. A 400 m a piedi partenza bus n 175 si scende a Olympia Einkaufszentrum qui si può prendere il metro 1 o il 3 per il centro.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingplatz-nord-we...
office@campingplatz-nord-west.de Ciao Vanniquote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 29/10/2010 08:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra[/url ])>> Salve Yuma..forse e' questo il parcheggio che intendevi? saluti franco.
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 22/11/2010 22:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sia l'Arena come Olimpiapark sono fuori dall'obbligo della plakette, ti metto questa foto del cartello che si trova prima di entrare nelle città. In questo caso prima di entrare in Stoccarda, come si può vedere indica che possono circolare solo veicoli con la plakette di colore giallo e verde mentre la rossa è stata barrata, quindi chi ne è spovvisto o ha il bollino rosso non può entrare nelle zone delimitate, che vengono poi segnalate da cartelli simili ma più piccoli. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 24/11/2010 10:47:32 (> SI sapevo di quei cartelli ed avevo anche chiesto se il mio mezzo poteva avere un bollino di qualche colore, ma mi era stato detto di no...nienta da fare...perciò controllando ho guardato dove potevo arrivare col camper...e guardo in questi siti sembra proprio che io non possa arrivare all'Olympia Park...ditemi che sbaglio...ne sarei felice, ma a me sembra proprio di no[V]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://gis.uba.de/Website/umwel...
http://translate.googleusercont...
http://www.geoinfo-muenchen.de/...
Yuma aiutoooooooooooooo!quote:Risposta al messaggio di francom inserito in data 23/11/2010 19:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, è proprio questo....
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 24/11/2010 22:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu con un euro 4 comunque non dovresti avere problemi...sono gli euro inferiori come il mio che sono "disprezzati"[:(] COmunque ho mandato una mail a tutti gli uffici turistici delle città che vorrei toccare...speriamo mi rispondano.
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 24/11/2010 22:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ba quando ci vai?
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 24/11/2010 22:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SE CI VADO..visto che il diario di viaggio è pronto dallo scorso anno...verso metà dicembre...io sono in ferie dal 15 in poi...Cla no al momento...il problema è quello[}:)] ...ho mandato una mail anche a tuttobaviera...ma secondo me mi mandano a quel paese...gli ho chiesto notizie su tutte le città che vorrei toccare[:D][:o)]